Il numero di oggi del settimanale Famitsu includeva una grande diffusione di immagini e info sull’imminente gioco di Bandai Namco Entertainment, Code Vein.
Innanzitutto incontriamo Nikola Carnstein, presentato qualche tempo fa in occasione di un evento in Giappone. È il fratellino di Mia e vaga con lei nella terra desolata. È un ragazzo coraggioso e gentile e Mia farebbe qualsiasi cosa per proteggerlo.
possiamo vedere una nuova arma chiamata “Ivy”. È un’arma leggera che pende dalle spalle come un mantello. È lo stesso modello usato da Eva. L’attacco prevede di far scomparire sotto terra l’arma e farla emerge sotto il nemico, rendendolo utile per attaccare da una distanza relativamente sicura.
I giocatori potranno anche impostare il loro “Blood Code” con diverse abilità. Spesso vengono trovati danneggiati e devono essere riparati. Anche dopo aver rimosso un codice ematico, potete comunque usare le sue abilità fino a migliorare il livello di competenza.
Equipaggiamento, armi e Veli di Sangue(Blood Veils) possono essere guadagnati uccidendo i nemici, oltre a quelli acquistati presso specifici negozi (che vediamo nella galleria). Li troverete anche nei forzieri, quindi è importante esplorare attentamente quei vicoli ciechi nei sotterranei.
Code Vein verrà lanciato nel 2018 per PS4, Xbox One e PC, anche se al momento non abbiamo una data di rilascio finale.