I giocatori si imbatteranno in un sacco di casseforti e forzieri chiusi nella mappa della Città del Vaticano di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Mentre la maggior parte di esse ti richiederà di trovare una nota con scritto il codice della cassaforte, i codici per alcune casseforti sono semplicemente nascosti in bella vista. Anche la cassaforte chiusa nell’ala dei musei della Città del Vaticano è un caso simile, con il suo codice nascosto all’interno della stanza ma non è visibile ai giocatori finché non interagiscono con un oggetto. Ecco come sbloccare la cassaforte.
Come sbloccare la cassaforte nel magazzino dell’ala del Museo della Città del Vaticano
Quando i giocatori arrivano al magazzino dell’Ala dei Musei Vaticani, vedranno una cassaforte chiusa al centro della stanza. Come i giocatori hanno già sperimentato, di solito il codice della cassaforte è scritto su qualche tipo di nota o documento. Tuttavia non c’è nessuna nota in vista. Allora come puoi aprire questa cassaforte?
Bene, guarda verso il lato sinistro della stanza e vedrai una lampada verde accesa seduta sopra una cassa. Spegni la lampada per rivelare il codice scritto in rosa sopra le casse di legno. Il codice per la cassaforte è 7171 e dovrai semplicemente inserirlo nella cassaforte del magazzino dell’ala del museo per sbloccarla.
La cassaforte contiene un manufatto Corno per bere che i giocatori possono ottenere per aggiungere un altro manufatto alla loro collezione di manufatti perduti d’Europa.
Come trovare la cassaforte nel ripostiglio dell’ala del museo in Indiana Jones e l’Antico Cerchio
I giocatori possono trovare il magazzino dell’Ala del Museo tra il Cortile del Belvedere e la Farmacia nella regione della Città del Vaticano di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Vai a destra dal cortile del Belvedere e vedrai un cancello che conduce al cortile dell’ala del museo.
Continua a seguire il cortile finché non incontri una porta aperta alla fine. Entrando nella porta aperta entrerai nel magazzino dell’ala del museo dove la cassaforte chiusa a chiave è al centro.
Ora, i giocatori possono seguire la sezione precedente per sbloccare la cassaforte e inserire l’artefatto nella loro collezione.