Silent Hill 2 Remake – Codice della porta della Stanza degli Insetti nella prigione di Toluca

silent hill 2 remake

Entrare nella prigione di Toluca è uno dei momenti più inquietanti e strani di Silent Hill 2 , e quell’atmosfera inquietante viene amplificata all’inizio quando ti ritrovi intrappolato in una stanza piena di insetti, con una tastiera che chiude la porta e ti impedisce l’uscita.

L’unico modo per fuggire da questa stanza è digitare il codice giusto sulla tastiera della porta, ma trovare il codice può essere difficile, soprattutto perché il posto si riempie periodicamente di insetti che dovrai distruggere se vuoi impedire loro di attaccare. Voi. La stanza rappresenta un momento eccellente in Silent Hill 2 che può farti prendere dal panico mentre cerchi indizi per aprire la tastiera, ma se hai difficoltà a uscire da quella stanza, come abbiamo fatto noi, siamo qui per aiutarti.

Ecco come risolvere il puzzle della tastiera della stanza con insetti, inclusa la soluzione se non vuoi trovarla da solo. Come sempre, se vuoi trovarlo da solo, ora è il momento di smettere di leggere.

Qual è il codice della porta per la tastiera della stanza degli insetti nella prigione di Toluca?

 

In altre stanze simili alla stanza degli insetti, come quando hai bisogno del codice di sicurezza dell’appartamento 206 nei Wood Side Apartments, gli indizi per aprire la porta sono stati nascosti sui muri – e questo potrebbe incoraggiarti a girare disperatamente con la torcia. , in cerca di informazioni. Sfortunatamente non c’è niente da trovare, ma gli indizi che ti servono sono ancora lì.

Invece di guardare i muri, una volta eliminati gli insetti mortali, controlla la tastiera stessa. Vedrai che ti serve un codice di tre cifre per uscire. L’altro dettaglio rilevante qui è che la tastiera è ricoperta di sangue. Di solito, le macchie di sangue potrebbero suggerire quali tasti è necessario premere.

In effetti, per questo puzzle la situazione è esattamente opposta. Solo tre tasti sul pad non sono coperti di sangue, e questo è l’indizio. Vedrai anche queste tre cifre illuminarsi quando le luci della stanza tremolano ogni pochi secondi.

Le tre chiavi che non sono coperte di sangue sono 2, 3 e 9, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare il codice. Sfortunatamente non ci sono più indizi: devi solo iniziare a digitare le combinazioni. Ci sono solo sei combinazioni possibili se usi tutti e tre i numeri.

Se vuoi la risposta, però, il codice è 923 . Inseriscilo e la porta si aprirà, permettendoti di continuare la tua esplorazione di Brookhaven.

 

Exit mobile version