InZOI è entrato nel suo periodo di accesso anticipato a marzo 2025, offrendo ai giocatori un nuovo simulatore di vita di cui godere. Crea Zoi, modifica città ed esplora il mondo mentre ti godi un gameplay realistico, concentrandoti sugli alti e bassi della vita. Sebbene un po’ limitato, InZOI ha un gameplay per famiglie, incluso avere un bambino e altro ancora.
- InZOI: tutte le fasi e i periodi della vita
- InZOI: come creare e vendere oggetti
- Come uccidere i Zoi in InZoi
I neonati hanno la durata di vita più breve in InZOI e hanno un numero limitato di interazioni. Tuttavia, gli Zoi possono socializzare e osservare i loro adorabili bambini per conoscerli, il che li aiuterà a svilupparsi meglio man mano che crescono. Quindi, per coloro che desiderano espandere le loro famiglie, ecco come avere e prendersi cura di un bambino in InZOI .

Come avere un bambino in InZOI

Nello Studio creativo, i giocatori possono creare Zoi bambine, adolescenti e adulte, ma sono disponibili altre tre fasi della vita tramite il gameplay. Neonato, bambino piccolo e adolescente sono ulteriori fasi della vita di Zoi in cui crescono naturalmente.
L’unico modo per avere un bambino in InZOI è con Zoi maschi e femmine sposati . Non esiste un sistema di adozione e gli Zoi non sposati non avranno la possibilità di avere un bambino insieme. I giocatori devono interagire romanticamente con uno Zoi del sesso opposto e sposarsi per avere un bambino.
Una volta che la loro relazione romantica è abbastanza forte, apparirà l’opzione per fare la proposta e i giocatori potranno organizzare un evento di nozze. In alternativa, i giocatori possono creare due Zoi nello Studio creativo e impostare la loro relazione su Marito/Moglie per velocizzare il processo.
Quindi, fai parlare una delle Zoi sposate con il proprio coniuge e usa l’interazione sociale “Suggerisci di avere un bambino”. Se entrambe i Zoi sono d’accordo, andranno in una camera da letto e proveranno ad avere un bambino. I giocatori possono cliccare sulla Zoi femmina e fare un test di gravidanza quando l’atto è compiuto. Se ha successo, appare un pop-up che spiega la gravidanza e il parto in InZOI . In caso contrario, possono riprovare finché la loro Zoi non è incinta.
NOTA: Le famiglie con otto Zoi non potranno rimanere incinte a causa dei limiti familiari.
Come partorire in InZOI

Le gravidanze durano tre giorni di gioco. I giocatori non possono seguire la gravidanza, ma Zoi inizierà a sviluppare una pancia man mano che progredisce. I giocatori possono costruire e decorare una stanza dove dormirà il loro bambino. Un punto esclamativo rosso appare sulla testa della Zoi incinta ogni volta che è il momento di partorire. Cliccaci sopra e scegli “Partorisci”. Il parto è relativamente semplice e i Zoi andrà automaticamente in ospedale, attivando una schermata di caricamento.