Verso la fine del capitolo 2-4 in Monster Hunter Wilds, finirai per vedere la Fiamma Nera per la prima volta, ma ovviamente il terrificante mostro si è ritirato sotto Forgia Eterna, che si trova sul fondo del Bacino. Per concludere la serie di missioni della Fiamma dimenticata da tempo, il tuo obiettivo principale è “Cercare la Fiamma Nera”.
Alma non ti dice esattamente come raggiungere il mostro, quindi questa guida ti mostrerà come individuare la Fiamma Nera in Monster Hunter Wilds.

Come Cercare la Fiamma Nera in Monster Hunter Wilds
Se ti trovi nella base del Bacino (che dovresti essere non appena appare l’obiettivo della missione), vai avanti e apri la mappa e scorri verso sud-ovest per trovare l’Area 7 del Bacino. Non è qui che si trova la Fiamma Nera, ma è l’inizio di come raggiungerla.
Vai avanti e fai clic con la levetta destra per posizionare un punto di passaggio da qualche parte nell’area se desideri che la tua cavalcatura segua il percorso automaticamente. Non importa quale oggetto sulla mappa scegli, vai semplicemente all’area 7.
Una volta arrivato, inizierai a vedere alcune cose lasciate dalla Fiamma Nera su cui puoi indagare, come cibo semidigerito, muco oleoso e tracce. Dopo un paio di secondi, agli Insetti Guida verrà dato l’odore del mostro, quindi ora verrà visualizzato sulla tua mappa per poterlo rintracciare.
Una volta raggiunta finalmente la Fiamma Nera, dovrai darle la caccia una volta per tutte. Dopo la sconfitta, i giocatori verranno ricompensati con tre oggetti di valutazione.