Come completare il dungeon Shifting City di Diablo 4

diablo 4

Il dungeon Shifting City di Diablo 4 è un luogo importante all’interno di Sanctuary, ma può essere difficile da rintracciare poiché non apparirà sulla mappa del mondo finché non avrai preso le misure necessarie per sbloccarlo. Ciò implica eliminare una roccaforte di alto livello e prenderne il controllo per aprire nuove funzionalità nell’area, che aggiungeranno anche un pratico punto di passaggio per viaggiare rapidamente lì in futuro e farti guadagnare un po’ di quella preziosa fama regionale in Diablo 4 . Se hai problemi a localizzare questo sfuggente dungeon, ecco come trovare Shifting City in Diablo 4, insieme a una procedura dettagliata per completarlo.

ALTRE GUIDE:

Dov’è il dungeon Shifting City in Diablo 4?

Come puoi vedere sulla mappa sopra, il dungeon Shifting City di Diablo 4 si trova sul lato sud della regione Dry Steppes, all’interno dell’area di Qara-Yisu che è direttamente a nord di Zarbinzet a Hawezar. Tuttavia, non apparirà lì immediatamente, poiché devi prima entrare in quell’area da sud-ovest e ripulire la roccaforte delle Rovine di Qara-Yisu. Ciò comporta la distruzione di tre Guglie Infernali, prima di dirigersi verso l’area mineraria e uccidere Utulku, il boss di The Voice Below, quindi riaccendere il Santuario del Vagabondo per conquistare Qara-Yisu. Ora vedrai l’icona del dungeon di Shifting City all’estremità nord di quest’area.

Soluzione Diablo 4 Shifting City

Dopo essere entrato nel dungeon Shifting City di Diablo 4, il tuo primo obiettivo è trovare le due statue degli antichi e riportarle sui piedistalli . La prima statua è a terra vicino all’ingresso, quindi prendila e portala con te, quindi combatti contro i mostri fino a raggiungere l’area centrale con i piedistalli. Nota che puoi trasportare solo una statua alla volta, quindi depositala su uno dei piedistalli e poi prosegui verso est lungo uno dei due percorsi finché non trovi l’altra statua degli antichi all’estremità del dungeon. Riportatelo indietro e posizionatelo sull’altro piedistallo per aprire la porta in modo da poter andare avanti.

Nell’area successiva, devi raccogliere l’Animus dagli Animus Carrier uccidendo i nemici Elite e camminando attraverso le sfere luminose che lasciano cadere. Una volta riempita la barra degli obiettivi, dirigiti all’estremità nord di quest’area e interagisci con l’Urna dell’Animus per depositare l’Animus e aprire la porta al boss del dungeon.

Il Tomb Lord è il boss finale nel dungeon Shifting City, anche se non è troppo difficile da sconfiggere finché continui a muoverti per evitare i suoi attacchi AoE. L’altra cosa a cui prestare attenzione è il Muro d’Ossa che evocano intorno a te, poiché può esplodere e infliggere danni significativi se sei vicino, quindi fatti esplodere o usa un’abilità che cambia rapidamente la tua posizione. Una volta sconfitto, potrai ottenere le tue ricompense e teletrasportarti fuori dal dungeon per continuare la tua avventura.

Exit mobile version