Casterfell Dam è una grande struttura situata a nord di Atomfall Foreste di Casterfell . Come la maggior parte dei luoghi di questa regione, la diga è abitata da druidi ostili armati di archi e armi da mischia affilate. Ci sono anche alcune aree protette da recinti elettrificati che emettono una tensione abbastanza alta da friggere il giocatore.
- Atomfall: come disattivare le trappole
- Il viaggio veloce in Atomfall è possibile?
- Atomfall: come potenziare le armi
In questi punti recintati, c’è del bottino prezioso tenuto lontano da tutta l’elettricità. Fortunatamente, c’è un modo per spegnere la corrente a queste recinzioni e consentire ai giocatori di Atomfall di prendere la roba che si trova in giro.

Dove trovare la diga di Casterfell in Atomfall

Casterfell Dam si trova alle coordinate 20.9 E, 90.9 N sulla mappa nella regione di Casterfell. Arrivando qui, il giocatore potrebbe imbattersi in alcuni druidi. Sgattaiola furtivamente intorno a loro o eliminali tutti per rendere più facile l’esplorazione di questa posizione.
Ci saranno tre recinti elettrici in questa zona. Saranno facili da individuare perché non sono troppo lontani dall’ingresso. Pulseranno di elettricità, rendendo impossibile entrare senza subire danni e subire l’ effetto di stato Scioccato . Per entrare e uscire da queste aree recintate senza essere folgorati, il giocatore deve trovare un modo per spegnerle.

Come disattivare le recinzioni elettriche in Atomfall
C’è un edificio vicino alla diga e alle recinzioni elettriche che ospita la sala di controllo. La sua posizione esatta è 20,4 E, 90,9 N sulla mappa. Entra in questo edificio e il giocatore vedrà una console illuminata con una leva e una mappa sopra. Questa leva controlla l’elettricità che scorre attraverso le recinzioni e le tre luci al centro della mappa rappresentano le varie recinzioni .
Due di queste luci saranno verdi e la restante sarà rossa. Le luci verdi mostrano quali recinzioni sono attualmente elettrificate e la luce rossa è quella che è spenta. Ogni volta che si tira la leva, le luci cambieranno, il che significa che una recinzione diversa verrà disattivata mentre un’altra verrà caricata.
In ognuna di queste aree recintate si possono trovare diversi bottini. Ecco cosa si può trovare.


Prima recinzione
Questa sarà la recinzione più vicina all’edificio della Stanza di Controllo. Questa è già spenta quando il giocatore arriva e non ha alcun bottino da offrire. È più o meno lì solo per mostrare come dovrebbero apparire queste recinzioni quando non sono elettrificate.
Seconda recinzione
Questa è la recinzione in mezzo alle altre due. Se il giocatore ha acquisito un Metal Detector , il prompt per equipaggiarlo suonerà quando si avvicina a questa recinzione. Dopo aver spento la corrente a questa recinzione, è sicuro entrare e tirare fuori il Metal Detector. Indicherà al giocatore di andare verso una cache sepolta, che conterrà la ricetta di creazione per l’esca esplosiva, tra gli altri oggetti.
Terza recinzione
Questa è la recinzione più lontana dall’edificio della Stanza di Controllo. Questa zona contiene il premio migliore di tutti, poiché accanto a uno zaino pieno di materiali di crafting e patate ci sarà una Batteria Atomica. Questo è un oggetto chiave usato per alimentare le aree all’interno del Crocevia.