Final Fantasy 7 Rebirth – Come ottenere la carta Shadowblood Queen

Final Fantasy 7 Rebirth

Un lungo viaggio giunge al termine in Final Fantasy 7 Rebirth . No, non stiamo parlando della caccia a Sephiroth. Stiamo solo discutendo di un gioco di carte . Ecco la nostra guida su come ottenere la leggendaria carta Shadowblood Queen in Final Fantasy 7 Rebirth. Allo stesso modo, ricordiamo che questo articolo contiene spoiler .

LEGGI ANCHE:

Come ottenere la carta Shadowblood Queen in Final Fantasy 7 Rebirth

La carta Shadowblood Queen è una ricompensa per aver completato l’arco narrativo di Queen’s Blood. Ecco un breve riepilogo:

ACQUISTA FINAL FANTASY 7: REBIRTH

Dove trovare la Shadowblood Queen

Dopo aver ricevuto la carta Strega di Smeraldo, Chadley ti informa che ha trovato la Shadowblood Queen. Devi andare alle antiche rovine nella regione di Gongaga per affrontare questo nemico:

Come vincere la partita

Ci sono alcune cose da tenere a mente se vuoi ottenere la carta Shadowblood Queen in Final Fantasy 7 Rebirth :

Assisterai ad una partita in cui molte carte vengono debuffate. Nel frattempo, la carta Shadowblood Queen guadagna più potere grazie alla sua abilità passiva. Significa anche che probabilmente perderai la corsia centrale, quindi dovrai concentrarti invece sulle corsie superiore e inferiore.

Allo stesso modo, a causa dell’indebolimento, è estremamente rischioso posizionare carte potere +1. Verrebbero distrutte nel momento in cui li metti sul tabellone.

Effetti delle carte Shadowblood Queen

La carta Shadowblood Queen ha le seguenti caratteristiche:

Questa carta funziona in una configurazione di carte per il debuffer. Tuttavia, dato che gli avversari a partita avanzata preferiscono utilizzare l’effetto di indebolimento, questa carta può comunque ottenere vantaggi.

È così che ottieni la carta Shadowblood Queen in Final Fantasy 7 Rebirth. Hai praticamente finito con l’arco narrativo del minigioco, ma ci sono ancora molte carte che puoi raccogliere da altre fonti.

Exit mobile version