Tra le nuove armi più desiderabili su cui mettere le mani come parte dell’evento del 30° anniversario di Destiny 2 ci sono le pistole ispirate ad Halo. Bungie ha attinto al suo passato per includere una serie di nuove armi che assomigliano più che leggermente a quelle dei suoi giochi passati, e che includono simili al fucile da battaglia di Halo. Ecco come ottenerle.
La nuova attività principale di questo aggiornamento è una modalità a sei giocatori disponibile gratuitamente per tutti. Dares of Eternity mescola l’azione da una corsa all’altra con una varietà di modificatori, tipi di nemici e persino un percorso a ostacoli. È tutto molto divertente e assume le sembianze di uno spettacolo di giochi condotto da Xur . Completando le partite di Dares of Eternity, guadagnerai le chiavi del tesoro, che è il tuo biglietto per ottenere facilmente le nuove armi.
In Eternity, che si trova sulla mappa Director, puoi andare alla nuova destinazione Tesoro di Xur. Una volta arrivato, dirigiti verso la fine della piattaforma che si affaccia sulla stanza del tesoro e vedrai una cassa. Puoi usare una chiave del tesoro per aprire lo scrigno, che ti ricompenserà con una delle armi del 30° anniversario. Puoi aprire ripetutamente la cassa tutte le volte che vuoi per ottenere più pistole e diversi rotoli, anche se tieni presente che questo non è l’unico uso per queste chiavi.
Se ti guardi intorno nella stanza, vedrai ulteriori forzieri di ricompensa che contengono ciascuno un tipo specifico di ornamento per armatura per ciascuna delle tre classi. Dovrai incassare più chiavi del tesoro per sbloccare ognuna di queste.
Tra le armi che puoi ottenere dal petto ci sono il già citato fucile da battaglia in stile Halo, così come una pistola in stile Carbine Covenant e una spada in stile Energy Sword.