L’argilla è un materiale da costruzione relativamente comune trovato nella Stardew Valley , utilizzato per creare strutture e oggetti creabili. A differenza di altri materiali da costruzione come il legno e la pietra, non è sempre ovvio dove trovare più argilla. Fortunatamente, ci sono alcuni modi coerenti per rintracciare Clay in Stardew Valley.
ALTRE GUIDE:
- Guida all’isola di Zenzero di Stardew Valley
- Come sbloccare il cinema in Stardew Valley
- Guida alla pesca in Stardew Valley
- Elenco delle ricette di Stardew Valley e guida alla cucina
- Come preparare il caviale in Stardew Valley
Dove trovare l’argilla in Stardew Valley
L’argilla si trova più comunemente lavorando la terra o la sabbia con la zappa. Può essere un po’ incoerente con la frequenza con cui appare durante la lavorazione del terreno, ma rimuovendo grandi aree di terra, come le toppe trovate vicino alla casa del falegname, di solito si ottiene un po’ di argilla. Puoi anche coltivare grandi quantità di terra nella tua fattoria, con la quantità esatta a seconda della disposizione della tua azienda agricola. Puoi anche coltivare le zone sterrate che a volte si trovano nelle miniere e nelle caverne dei teschi.
Anche i punti artefatto, che sembrano vermi che escono dal terreno, possono produrre argilla. L’argilla può anche apparire negli scrigni del tesoro e nei geodi della pesca, ma, analogamente agli artefatti, in questi oggetti possono apparire così tanti oggetti diversi che non è un modo coerente per trovare l’argilla. L’argilla può anche essere estratta da Vene di argilla, ma questi si trovano solo sull’isola di Zenzero, a cui non avrai accesso dopo aver completato né il Community Center né il Jojo Mart.
L’argilla viene utilizzata in diverse ricette di lavorazione e viene utilizzata per costruire un silo dai falegnami. I silos ti consentono di raccogliere e immagazzinare il fieno, che viene utilizzato per nutrire gli animali, quindi costruirlo è molto importante per l’allevamento.