Come ottenere l’artefatto Roccia Liquida in Stalker 2

Roccia Liquida Stalker 2

Una buona parte degli artefatti che incontrerai in Stalker 2 non sono granché ed è meglio venderli ai vari commercianti della Zona per ottenere un bel profitto. Ma alcuni artefatti, come la rara Roccia liquida, fornisce potenziamenti consistenti che valgono la pena rintracciarla, soprattutto se ti stai immergendo in zone di fine gioco dove la Zona non è solo pericolosa, ma attivamente ostile.

La Roccia Liquida è classificata come un artefatto leggendario, il che ti fa capire che è davvero speciale, garantendo la massima protezione radio e chimica. In questa guida ti spiegheremo come ottenere il manufatto Roccia Liquida in Stalker 2.

Dove trovare il manufatto Roccia Liquida in Stalker 2

Per ottenere il manufatto Roccia liquida, dovrai coltivare anomalie acide, riconoscibili dalle loro tossine verde-giallastre che emettono una nuvola di gas di colore simile. Il posto migliore per farlo è il Poisonous Hole a nord-ovest del Cumulo di Scorie nella regione dei rifiuti della Zona.

Dirigiti a circa 100 metri dal campo dell’anomalia chimica ed effettua un salvataggio manuale. Tira fuori il rilevatore ed entra nell’anomalia. Rintraccia il manufatto e prendilo. Se non è Roccia Liquida la prima volta, risciacqua e ripeti fino a ottenere l’artefatto desiderato.

Puoi farlo in qualsiasi anomalia acida sulla mappa. La probabilità di ottenere Rocce liquide è bassa, ma puoi aumentarla spingendoti oltre nella missione della storia principale , vivendo eventi di emissioni più letali ed equipaggiando tute e maschere di livello superiore.

Exit mobile version