L’aggiornamento a livelli superiori di armi e armature in Monster Hunter Wilds richiede materiali di aggiornamento. Cacciare nuovi mostri sblocca nuove ricette, che incentivano la caccia per ottenere materiali di farming, il che porta a nuove cacce e il ciclo continua. Questo è stato il ciclo di gioco principale di tutti i giochi di Monster Hunter.
- Come trovare l’Osso Resistente in Monster Hunter Wilds
- Monster Hunter Wilds: come potenziare l’armatura
Le sacche di gelo sono un materiale di fabbricazione di basso livello in MH Wilds che può essere trovato solo su un mostro specifico visto per la prima volta nel Capitolo 2 della campagna.
Come ottenere le sacche di gelo in Monster Hunter Wilds

Le Sacche di Gelo hanno il 23% di possibilità di essere rilasciate da Hirabami, un mostro di livello di minaccia 2 che si trova nelle Scogliere di Scheggia Ghiacciata. Hirabami viene incontrato per la prima volta durante la missione del capitolo 2-3 “Speranze di Casa”. I giocatori sbloccano l’area Scogliere di Ghiaccio Frammentato nel corso di questa missione, il che significa che è impossibile cacciare l’Hirabami in anticipo.
Come farmare sacche di gelo in Monster Hunter Wilds

Dopo che l’Hirabami è stato sconfitto una volta e la ricerca è stata cancellata, saranno disponibili missioni sul campo e missioni opzionali per il monitoraggio del mostro. Il modo più veloce per innescare una ricerca di caccia per Hirabami è parlare con Alma nel campo base. Seleziona le missioni POST/UNII e Apri la scheda missioni opzionali. Qui, cerca la Quest per Hirabami .
Le sacche di gelo fanno parte della tabella del bottino generale, il che significa che non è possibile trovarle tagliandoqualsiasi parte dell’Hirabami . Inoltre, una solo sacca di gelo può scendere da un singolo Hirabami , mai di più. Ciò significa che il modo più veloce per farmare sacche di gelo è quello di cacciare ripetutamente Hirabami più e più volte. Non ci sono scorciatoie.