Come ottenere Scintille splendenti di Diablo 4

Diablo 4

Le Scintille Splendenti di Diablo 4 sono un materiale di creazione introdotto la scorsa stagione e sono molto ricercati a causa dell’immenso potere che detengono. Una volta ottenute abbastanza, i giocatori hanno finalmente la possibilità di creare la loro scelta di un Uber Unique estremamente raro, senza essere legati alla solita routine RNG . Naturalmente, con una ricompensa così significativa, rimane un processo difficile da completare in Diablo 4 , ma l’obiettivo finale di possedere quell’equipaggiamento speciale ne varrà la pena. Per saperne di più, ecco come ottenere Scintille splendenti in Diablo 4 e cosa devi fare con loro in seguito per raccogliere la tua ricompensa.

Altre Guide:

Come ottenere scintille splendenti in Diablo 4

Poiché forniscono un risultato così importante quando utilizzati, dovrai lavorare sodo per ottenere Scintille splendenti in Diablo 4: oggetti così potenti non tendono a essere trovati in giro, purtroppo. Nella stagione precedente potevi ottenerne uno guadagnando abbastanza dell’onore dei lupi , ma poiché non è più disponibile ci sono attualmente tre metodi per ottenere questo raro materiale di crafting, che ti spiegherò di seguito.

1. Sconfiggi Uber Lilith per la prima volta

Uber Lilith si trova tramite l’Eco dell’Odio a Fracture Peaks ed è possibile accedervi solo dopo aver completato la storia principale almeno una volta e aver raggiunto il livello mondiale 4. Questa è una lotta contro un boss estremamente difficile, quindi dovresti mirare ad essere almeno al livello 90 e specifica la tua build di conseguenza prima di affrontarla, ma la prima volta che la sconfiggi in questa stagione assegnerà una Scintilla splendente. Questo è limitato all’account, quindi puoi farlo solo una volta, indipendentemente dal numero di personaggi che hai.

2. Sconfiggi un boss tormentato per la prima volta

Le versioni tormentate dei boss di fine gioco possono essere evocate nel livello mondiale 4, utilizzando una maggiore quantità di materiale di evocazione sul loro altare combinato con le Pietre Stygian che si ottengono nelle profondità della Fossa. Questi boss sono di livello 200 quindi devi essere ben preparato per un duro combattimento, ma la prima volta che sconfiggi un boss tormentato riceverai anche una scintilla splendente. Anche se questo è limitato all’account, ora puoi farlo sia con un personaggio hardcore che con un personaggio non hardcore, rendendo possibile farlo due volte in una stagione.

3. Ottieni altri Uber Uniques

Ci sono due boss di fine gioco che hanno la possibilità di rilasciare Uber Uniques dopo la sconfitta: Uber Duriel nel Gaping Crevasse e il più recente arrivo Uber Andariel nella Sala dell’Impiccato di Diablo 4 . Per combatterli dovrai sconfiggere altri boss di fine gioco per raccogliere i materiali di evocazione necessari, e gli Uber Uniques sono estremamente rari quando sconfiggi Uber Duriel o Uber Andariel, ma questo è l’unico metodo che puoi ripetere con lo stesso personaggio .

Quando rottami un Uber Unique con un fabbro, riceverai una scintilla splendente tra i materiali recuperati. Poiché il punto centrale di questo processo è creare un nuovo Uber Unique, dovresti scartarne uno solo se ne hai un duplicato in modo da poterlo trasferire nel Regno Eterno alla fine della stagione.

Come utilizzare Scintille Splendenti in Diablo 4

Una volta raccolte abbastanza scintille splendenti in Diablo 4, puoi portarle da un alchimista e usarle per creare un Uber unico a tua scelta. Vai alla scheda Trasmutazione, sotto la quale troverai l’intestazione Trasmuta Scintille, quindi puoi selezionare una delle seguenti:

Tieni presente che, a causa delle restrizioni di classe, potresti non vedere tutti gli Uber Unique elencati sopra poiché non puoi crearne uno che sia incompatibile con il tuo personaggio attuale. Questo processo di creazione richiede quattro scintille splendenti e 50 milioni di oro , quindi assicurati dell’oggetto che desideri creare prima di impegnarti!

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version