Come ottenere stoffa in Stardew Valley

stardew valley

Il tessuto è un bene artigianale che ha alcuni usi importanti in Stardew Valley . È necessario per completare uno dei pacchetti del centro comunitario, per creare vestiti con Emily e per realizzare alcuni oggetti ed edifici diversi. Tuttavia, la stoffa può essere difficile da trovare, poiché per realizzarla costantemente è necessario avere la versione aggiornata del fienile o del pollaio. Ecco come ottenere la stoffa.

Come ottenere la stoffa

Il tessuto viene creato inserendo la lana in un telaio. La lana può essere ottenuta da due animali diversi: conigli e pecore. Entrambi gli animali costano 8.000 G al Marnie’s Ranch e richiedono rispettivamente la versione deluxe del pollaio o del fienile. I conigli perdono la lana ogni quattro giorni, mentre le pecore possono farsi tosare il mantello ogni tre giorni, utilizzando le cesoie o disponendo di un raccoglitore automatico nella stalla.

Una volta ottenuta la lana, devi creare un telaio. I telai possono essere realizzati dopo aver raggiunto il livello 7 di Agricoltura, utilizzando 60 legni, 30 fibre e 1 catrame di pino. Ci vogliono quattro ore perché la lana venga lavorata e la lana di qualità superiore ha una piccola possibilità di produrre due pezzi di stoffa invece di uno.

Oltre a questo, ci sono altri modi per ottenere stoffa. Mettere un giornale fradicio in una macchina per il riciclaggio può produrre stoffa. Se sei amico di Emily, potrebbe inviarti dei vestiti per posta e le mummie trovate nella Caverna del Teschio possono occasionalmente rilasciare dei vestiti quando vengono sconfitte. Se sei davvero alla disperata ricerca di stoffa, il mercoledì il commerciante del deserto ti offre anche stoffa in cambio di tre acquamarine. I tessuti possono apparire nel negozio del carrello da viaggio , ma è del tutto casuale.

 

 

Exit mobile version