InZOI: Come rapinare un bancomat

bancomat inzoi

Sebbene esistano sicuramente modi più tradizionali per costruire la tua fortuna e guadagnare denaro, InZOI , essendo il simulatore di vita, ha una scorciatoia per i giocatori che non hanno paura di prendere strade non convenzionali. Se il trucco per i soldi di InZOI è troppo noioso per te e hai voglia di un po’ più di brivido, allora potresti ritrovarti a guardare quegli sportelli bancomat opportunamente piazzati in città.

Rapinare un bancomat sembra un modo rapido per ottenere denaro contante all’istante, ma una rapina mal eseguita può portare ad alcune spiacevoli conseguenze. Per aiutarti, questa guida illustra il modo più efficace per rapinare con successo un bancomat in InZOI in modo da poterti portare via una discreta somma di denaro senza essere beccato.

 

bancomat inzoi

Come rapinare un bancomat in InZOI

Rapinare un bancomat è solo una di quelle cose bizzarre e leggermente caotiche che la tua Zoi può fare in InZOI . Tuttavia, solo le Zoi con bassi livelli di Karma possono tentare di rapinare un bancomat. Se la tua Zoi è stata una ribelle e il suo livello di Karma scende a “Cattivo”, può esplorare una nuova, seppur rischiosa, strada per fare soldi.

Dopo aver impostato il tuo livello di Karma, ti servirà almeno il Livello 1 in Programmazione in InZOI , un’abilità che puoi sviluppare rapidamente trascorrendo un po’ di tempo al computer.

Una volta soddisfatti entrambi i requisiti, recatevi allo sportello bancomat più vicino nella vostra città. Sebbene le banche stesse sembrino non avere sportelli bancomat al chiuso, troverete questi sportelli bancomat comodamente sparsi lungo i marciapiedi.

Quando vedi un bancomat, interagisci con esso e apri il menu “Karma” . Tra le opzioni, troverai “Hack”. Selezionalo e il tuo Zoi cercherà di liberare un po’ di fondi dal bancomat.

Ora, questo può avere uno dei seguenti risultati:

 

Exit mobile version