Per la maggior parte, Death Stranding è un eccellente simulatore di escursioni che ti costringe a gestire il tuo equilibrio e rimanere consapevole del terreno e del tempo mentre cammini attraverso la sua splendida mappa. Tuttavia, se stai cercando un po’ più di velocità, puoi saltare su un veicolo per accelerare il tuo viaggio.
Altre guide:
- Death Stranding: quando prendi le prime armi?
- Come gestire il peso in Death Stranding
- Ecco come camminare in Death Stranding
Trovare il Reverse trike è abbastanza facile, probabilmente ti imbatterai nelle prime ore di gioco attraverso la campagna. Una volta raggiunto il centro di distribuzione ovest di Capital Knot City, scoprirai un Reverse Trike coperto di ruggine e privo di batteria funzionale. Non sarai in grado di fare nulla al riguardo, quindi continua a fare quello che stai facendo.
Alcune ore dopo, dopo aver completato alcune missioni di consegna e portato avanti la campagna, troverai la strada per il parco eolico. Qui, sblocchi la possibilità di creare un generatore. Fallo e poi fai di nuovo il trekking verso il trike arrugginito. Inserisci la nuova batteria e avrai un Reverse Trike funzionante, che dovrebbe aiutare a rendere le consegne future un po’ più veloci.
Tieni presente che non puoi sempre usare il Reverse Trike. Tutti i veicoli nel gioco producono rumore, rendendoli meno ideali per viaggiare attraverso il territorio infestato da BT. Il Reverse Trike si affida anche a una batteria, che si scarica ogni volta che si devia da una strada, praticamente sempre, soprattutto all’inizio. Prenditi cura della bici e renderà il tuo viaggio attraverso Death Stranding molto più facile, ma non farlo potrebbe farti rimanere bloccato in una situazione pericolosa.