L’aliante in Dying Light 2 è uno strumento utilissimo per i giocatori, quindi naturalmente i giocatori sono ansiosi di ottenerlo. Ecco cosa devi sapere su come e quando esattamente lo riceverai .
Aliante Dying Light 2 – come sbloccarlo
L’aliante in Dying Light 2 è imperdibile, per fortuna, anche se viene fornito con l’avvertenza che non puoi ottenerlo prima di quando è necessario per la storia. Dopo circa 10 ore di gioco nella prima sezione open world del gioco, Old Villedor, Aiden si recherà a Central Loop, la parte centrale della città devastata.
Central Loop ha un aspetto meraviglioso grazie ai suoi grattacieli che aggiungono un livello di verticalità totalmente nuovo alla serie. Puoi vedere la città da nuove angolazioni anche con il tuo aliante, che è un viaggio che inizia con la missione Un posto da chiamare casa . Questa è la prima missione a Central Loop e vedrà Aiden e Lawan, un personaggio che incontrerai durante la tua avventura, esercitarsi con il nuovo aliante proprio mentre arrivi in centro.
Attraverso un breve tutorial, vedrai come dovresti prendere aria e ricaricare la resistenza scivolando su prese d’aria imperdibili che inviano raffiche di vento verso il cielo. Se sei davvero ansioso di prendere l’aliante dovresti concentrarti sulla sezione Old Villedor del gioco e arrivare prima a Central Loop, in circa cinque ore di gioco. La stima di 10 ore tiene conto di alcune visite turistiche .
Ad ogni modo, una volta che lo avrai, lo avrai per sempre. Non occupa uno spazio di inventario e non puoi danneggiarlo, quindi non è necessario ripararlo come si fa per le armi . Puoi, tuttavia, aggiornarlo utilizzando Military Tech e dovresti farlo il prima possibile. Attraverso tre potenziamenti, l’aliante può diventare più veloce e raggiungere altezze maggiori, il che migliora ulteriormente le già impressionanti capacità di movimento di Aiden.