Il pet di Diablo 4 è un tenero compagno che ti accompagnerà nelle tue avventure attraverso Sanctuary, ma è molto più di un semplice compagno estetico. Fortunatamente, durante le battaglie correranno in giro afferrando per te l’oro e i materiali caduti nelle vicinanze, il che significa che è meno probabile che tu perda risorse durante i combattimenti particolarmente frenetici in Diablo 4 . Se hai già sbloccato un amico peloso in precedenza, potrai aggiungerlo al tuo nuovo personaggio nell’ultima season, quindi ecco come sbloccare ed equipaggiare gli animali domestici in Diablo 4.
ALTRE GUIDE:
Come sbloccare gli animali domestici in Diablo 4
Per sbloccare i pet in Diablo 4, devi completare la missione prioritaria Compagno fedele che appare nel tuo registro: non ci sono restrizioni di livello su questa, quindi dovresti essere in grado di avviarla immediatamente, non importa a che punto dell’avventura ti trovi attualmente. L’indicatore della missione si trova a Kyovashad, la città principale di Fractured Peaks, quindi usa il Waypoint per viaggiare velocemente nell’area vicina.
Dirigiti all’estremità nord-occidentale della città e al segnalino della missione, dove troverai un cane ben educato. Tutto quello che devi fare ora è seguire il comando Interagisci per accarezzare il cane, che completerà la missione e sbloccherà gli animali in Diablo 4. In qualsiasi momento da adesso, quando avrai equipaggiato un animale domestico, potrai usare l’emote quando sei vicino per interagire con loro.
Come equipaggiare gli animali domestici in Diablo 4
Una volta completata la missione, puoi equipaggiare gli animali domestici in Diablo 4 andando nel guardaroba in una qualsiasi delle principali città. Una nuova scheda “Animali domestici” sarà disponibile in questa schermata di personalizzazione, quindi spostati su quella ed evidenzia il tuo compagno prima di scegliere Equipaggia.
Come ottenere più animali di Diablo 4
Quando accedi al tuo guardaroba per equipaggiare il tuo animale domestico in Diablo 4, potresti aver notato che ci sono altre tre opzioni nel menu attualmente bloccate: Hratli il cane, Natalya la tigre e Alkor il leopardo delle nevi. Al momento in cui scrivo, l’unico modo per ottenere più animali domestici è preacquistare il prossimo DLC di Diablo 4.