C’è una missione vicino alla fine della seconda missione di Sniper Elite: Resistance, che indica ai giocatori di individuare l’ingresso del tunnel nei giardini della biblioteca. Mentre l’area all’interno della quale è possibile trovare l’ingresso del tunnel è contrassegnata sulla mappa del gioco, alcuni fan potrebbero avere difficoltà a localizzarla. Questa guida è scritta pensando a quei giocatori e spiega come individuare l’ingresso del tunnel nei giardini della biblioteca in Sniper Elite: Resistance .
Sniper Elite Resistance: Individua l’ingresso del tunnel nel giardino della biblioteca
La biblioteca si trova nell’angolo in alto a destra della mappa nella seconda missione di Sniper Elite: Resistance e i giardini che i giocatori devono cercare sono direttamente di fronte a quell’edificio . Mentre i Giardini della Biblioteca saranno cerchiati sulla mappa di gioco non appena i giocatori verranno incaricati di individuare l’ingresso del tunnel, la loro posizione è stata contrassegnata sulla seguente mappa per motivi di piena chiarezza.
Controlla la struttura esagonale
C’è un edificio a sei lati posizionato direttamente davanti all’ingresso della biblioteca , e c’è una porta marrone scuro sul suo lato ovest. Anche se potrebbe non essere ovvio che i giocatori possono aprire quella porta , è in realtà possibile che lo facciano. In effetti, i giocatori riceveranno un prompt “aperto” mentre si avvicinano alla porta e dovrebbero premere l’input associato per eseguire tale azione.
Una volta che i giocatori avranno localizzato l’ingresso del tunnel nei giardini della biblioteca e sceso le scale, dovranno seguire il waypoint in-game per trovare Vertigo. Questa scoperta segna la fine dell’obiettivo di missione “Trova e contatta Vertigo” . Fortunatamente, localizzare un punto di esfiltrazione è molto più semplice che localizzare l’ingresso del tunnel e ce ne sono molti nelle vicinanze della biblioteca.