Per trovare crediti contraffatti di Star Wars Outlaws per il Sindacato Pyke dovrai indagare per identificare da dove proviene la valuta falsa. Inizia rivelando i commercianti di mercato che lo circolano, ma a differenza di alcune delle altre missioni con obiettivi più chiari, ti viene data solo un’area in cui cercare e sei lasciato a capire il resto. Se ritieni che le tue capacità da detective siano carenti, ecco come rivelare il commerciante di mercato con i crediti contraffatti in Star Wars Outlaws.
Come iniziare la missione Crediti contraffatti di Star Wars Outlaws
Per iniziare la missione Crediti contraffatti di Star Wars Outlaws, devi avere una buona reputazione presso il Sindacato Pyke , poiché senza di essa l’NPC non sarà disponibile. Dirigiti verso la posizione nel territorio del Sindacato Pyke di Mirogana segnato sulla mappa sopra e troverai un Pyke seduto nell’area del bar tra l’agente contrattuale Roba Barev e il tavolo Sabacc di Star Wars Outlaws . Chatta con loro e ti diranno che i crediti contraffatti stanno attualmente circolando nel mercato di Pyke e ti chiederanno come estraneo di indagare per loro conto. Riceverai le informazioni del Market Trader nel tuo diario, che ti indirizzeranno a un’area del mercato Pyke.
Come rivelare il commerciante di mercato con crediti contraffatti in Star Wars Outlaws
Sai che devi identificare il commerciante di mercato utilizzando crediti contraffatti in Star Wars Outlaws, ma le informazioni ti dicono semplicemente di cercare nell’area e dicono che “fare acquisti nel mercato potrebbe rivelare chi è”, il che non è molto chiaro. Tuttavia, devi solo farti dare dei crediti dal trader, così potrai verificare se sono falsi, il che significa vendere qualcosa.
Per fare questo, avvicinati a Hen Puon (il commerciante sul lato est dell’area del mercato) e scegli di vendere qualcosa – un oggetto di valore contrassegnato come non utilizzabile e sicuro da vendere, ma se non lo hai, allora vai e fai qualche borseggio con Nix o vendi un materiale di cui hai in abbondanza. Kay identificherà i crediti che ottiene per la vendita come contraffatti, quindi affronterà il commerciante che ne rivelerà la fonte. Questo ti condurrà alla mensa dei poveri nel distretto di Crimson Dawn, dove potrai completare la seconda parte di questa missione in Star Wars Outlaws .
Ora devi infiltrarti nel Crimson Dawn District, cosa che comporterà l’arrampicata attraverso l’apertura vicino all’ingresso sorvegliato se non hai una buona reputazione con quel gruppo. Sgattaiola attraverso il retro della mensa dei poveri fino all’area posteriore, quindi elimina la guardia sul balcone.
Da lì, salta giù dal balcone fino al piano sottostante, quindi procedi in senso antiorario attorno all’esterno dell’area per infiltrarti nella piattaforma rialzata dell’area riservata . Evitando le due guardie di pattuglia, inviate Nix a tenere la leva, quindi passate velocemente sotto il grande ventilatore mentre ha smesso di girare.
Puoi quindi scendere la scala nella Crimson Dawn Vault, dove troverai una cassa piena di crediti contraffatti. Dovrai quindi decidere se avvertire l’Alba Cremisi che la loro operazione è stata compromessa o riferire ciò che hai trovato ai Pykes, una volta che hai lasciato l’area.
Ora puoi risalire la scala, saltare dal balcone sopra la volta, quindi salire le scale e uscire dall’area attraverso la mensa dei poveri . Segnala i tuoi risultati al gruppo pertinente e la missione Crediti contraffatti di Star Wars Outlaws sarà completata.