Come uccidere Frank in Deathloop: Guida alla missione di Ramblin’ Frank

Ramblin' Frank Deathloop

Tra tutti e sette i visionari di Deathloop , la morte di Frank è forse la più soddisfacente se fatta bene. Puoi progettare un finale per Frank che faccia in modo che sarai a centinaia di metri di distanza quando morirà, anche se ci vuole molta preparazione attraverso la trama in loop. Se ti stai chiedendo come eseguire la missione della storia di Ramblin’ Frank e uccidere Frank in Deathloop, ecco tutto ciò che devi sapere.

Come uccidere Frank in Deathloop

Frank ha in programma uno spettacolo pirotecnico per Updaam la sera, ed è lì che dovrai ucciderlo. Ma arrivare a quel punto richiederà molto più lavoro del semplice presentarsi quella notte. Per iniziare, vai a Updaam in qualsiasi momento tranne la mattina . Lì scoprirai che l’Officina di Otto, dove vengono realizzati i fuochi d’artificio di Frank, è bruciata a causa di un malfunzionamento del sistema elettrico.

L’intero edificio brucia “poco prima di mezzogiorno”, che è il tuo prossimo indizio. È possibile che tu possa anche saltare quanto sopra e iniziare da qui. Dirigiti ad Updaam durante la mattinata del prossimo ciclo e sarai in grado di esplorare l’officina prima che abbia subito il suo malfunzionamento critico. Se ti guardi intorno nel negozio, noterai cinque cavi di alimentazione che portano all’interno dell’edificio. Tracciare questi cavi fino ai loro punti di origine e disattivarli. Se li spegni tutti e cinque, l’officina eviterà di bruciare in quel ciclo.

I cavi sono facili da seguire, ma nel caso in cui desideri metterli fuori servizio, puoi trovare le loro fonti nelle seguenti posizioni:

Quindi, torna a Updaam a mezzogiorno o più tardi. Ora che l’edificio è ancora intatto, puoi infiltrarti e leggere i messaggi sul terminale: non sono lì al mattino. Uno scambio rivelerà il passcode per entrare in una postazione di fuochi d’artificio fuori sede che Otto tiene nella baia di Karl.

Sebbene tutti i passcode in Deathloop siano unici per i dati di salvataggio di un particolare giocatore, la maggior parte dei passcode (incluso questo) non cambierà attraverso loop diversi , quindi non dovrai mai più eseguire questi passaggi una volta che hai il passcode. L’ultimo pezzo del puzzle è andare a Karl’s Bay in qualsiasi momento tranne la sera per sabotare i fuochi d’artificio. Cerca i piccoli fuochi d’artificio lungo l’acqua nel lato est della regione. Con il passcode, puoi entrare nel capannone e sabotare i fuochi d’artificio di Frank .

Per sabotarli, dovrai interagire con loro e selezionare “Blocca i parapioggia” da un elenco di opzioni. Questo è l’unico modo corretto per sabotare i fuochi d’artificio. Dopodiché, Frank presenterà il suo spettacolo pirotecnico di notte a Updaam . Quando inizia la cerimonia, lo sentirai dagli altoparlanti da lontano. Noterà che qualcosa è andato storto, ma sarà troppo tardi. Frank esploderà fuori dalla telecamera.

Se stai cercando di uccidere tutti e sette i Visionari in un unico ciclo, questo è il processo che dovrai completare per mettere Frank al passo con gli altri.

Exit mobile version