Negli ultimi due decenni, centinaia di migliaia di personaggi di The Sims sono probabilmente annegati o sono morti di fame. Con un nuovo concorrente nel genere della simulazione di vita finalmente sul mercato, i giocatori si chiederanno naturalmente se è possibile uccidere Zois in InZOI ? La risposta, nel bene e nel male, è sì!
In effetti, ci sono molti modi in cui i Zoi possono morire . Queste morti in InZOI includono negligenza , come la mancanza di cibo, così come incidenti , che includono l’essere investiti. Ci sono anche morti che sono correlate alla posizione sociale e allo stato mentale di un Zoi, così come morti naturali come il decesso in età avanzata.
Come uccidere Zois in InZOI?

Molti giocatori si chiederanno come uccidere i personaggi in InZOI , e saranno felici di sapere che ci sono molte opzioni. Tutti i personaggi hanno delle necessità , e se alcune di queste non vengono soddisfatte e cadono estremamente in basso, il Zoi può morire.
Disattiva l’autonomia
Poiché Zoi si nutrirà e dormirà per lo più da sola quando necessario, i giocatori dovranno disattivare l’Autonomia nella parte inferiore dello schermo . Con questa opzione disattivata, i giocatori hanno il controllo completo. Se non dicono a Zoi di mangiare, non lo faranno, il che può portare alla morte.
La classica tattica dei Sims di rimuovere le porte per chiudere i personaggi nelle stanze è possibile anche in InZOI . Anche se gli Zoi hanno autonomia in una stanza del genere, non saranno in grado di mangiare o dormire se non ci sono cibo o letti, rispettivamente. Tuttavia, ci vuole molto tempo prima che le loro esigenze drastiche si traducano nella morte.

Morti accidentali intenzionali
Ci sono anche un sacco di morti accidentali , quindi se i giocatori vogliono dare alla loro Zoi una fine tragica, dovranno andare dove c’è il pericolo . Le strade trafficate sono pericolose e possono anche essere appiccati incendi. Se i giocatori impediscono alla loro Zoi di pulire dopo una perdita, potrebbero persino scivolare e cadere.
Puoi uccidere altri personaggi in InZOI?
Mentre i giocatori hanno il pieno controllo sui propri Zoi e possono trovare modi per ucciderli, non è possibile assassinare direttamente altri abitanti del mondo. Da quanto hanno detto gli sviluppatori, non sembra che questo sia qualcosa che vogliono aggiungere. Tuttavia, il gioco è altamente modificabile , quindi tenete d’occhio i contenuti creati dai giocatori in futuro.
Detto questo, ci sono alcuni modi indiretti per uccidere altri Zoi. Ad esempio, appiccando un incendio in casa mentre hai ospiti, altri Zoi potrebbero morire.

Tutti i modi in cui i Zoi possono morire in InZOI

Ecco le morti attualmente note in InZOI:
Una morte naturale dovuta alla vecchiaia
InZOI consente ai giocatori di assistere ai viaggi dei personaggi dalla nascita alla morte in età avanzata . Questa morte naturale avverrà in 17 giorni di gioco dopo che uno Zoi diventa Senior . L’unico modo per prolungarla al momento è cambiare la durata dei giorni nelle impostazioni. I giocatori avranno quindi più tempo con i loro Zoi anziani.
Investito da un’auto
Le strade sono pericolose, e questo non è diverso in InZOI . Tuttavia, sembra che gli Zoi vengano investiti dalle auto solo se i giocatori li lasciano in mezzo alla strada mentre guidano un’auto con un altro Zoi. Possono verificarsi anche incidenti minori quando due auto si scontrano tra loro.
Scivolare e cadere
Se i servizi si rompono e il pavimento si bagna , i giocatori vorranno assicurarsi che qualcuno pulisca. Altrimenti, c’è una piccola possibilità che il Zoi possa scivolare e cadere verso la morte .
Fuoco
Il fuoco sarà probabilmente uno dei più grandi killer in InZOI , soprattutto se i giocatori modificano le impostazioni del loro mondo per mettere la prevenzione degli incendi al livello più basso . Ci sono i pompieri, ma potrebbero non arrivare in tempo. Gli incendi possono essere appiccati in cucina mentre si cucina , oppure gli apparecchi elettrici e le utenze rotte possono prendere fuoco se lasciati per troppo tempo.
Elettrocuzione
Quando gli elettrodomestici si rompono , è possibile chiamare aiuto o i giocatori possono pagare per una sostituzione. Alcuni Zois, tuttavia, possono scegliere di tentare di ripararli da soli . Se non sono qualificati, c’è il rischio di folgorazione . Nelle ambientazioni cittadine, i giocatori possono impostare gli elettrodomestici in modo che si rompano più spesso.
Privazione del sonno
Le Zoi hanno una serie di Bisogni, e uno di questi è il sonno. Se non hanno accesso ai letti , questo diminuirà e diventeranno sempre più letargici. Dopo molti giorni senza dormire , le Zoi moriranno per privazione del sonno.
Fame
La fame è un classico mezzo di morte nei giochi di simulazione di vita . Con l’autonomia attivata e il cibo disponibile nei frigoriferi o con i bar da visitare, i Zoi si nutrianno da soli. Tuttavia, se i giocatori chiudono i loro personaggi in una stanza o li costringono a stare seduti a un PC per circa tre giorni di fila , moriranno di fame.
Intossicazione alimentare
È possibile impostare i livelli di igiene della città nelle opzioni: quando sono estremamente bassi, aumentano le probabilità di mangiare qualcosa di non idoneo e di morire di intossicazione alimentare .
Morire di imbarazzo
Il termine “morire per imbarazzo” viene spesso usato metaforicamente. InZOI , d’altro canto, lo rende realtà. Questo tipo di morte probabilmente si verificherà per aver ripetutamente provato l’emozione dell’imbarazzo . Un esempio potrebbe essere il Zoi che si vergogna dopo aver avuto un incidente perché non è riuscita ad accedere a un bagno.
Morire di rabbia
Se gli Zoi non sono davvero felici e sono costantemente arrabbiate con la loro vita, le loro relazioni e il mondo che le circonda, è possibile, in rari casi, che muoiano di rabbia .
Morire per mancanza di riconoscimento
Tutti gli Zoi hanno bisogno di attenzione, anche quelle meno socievoli. Se si sentono completamente escluse dalla società e le altre cose non vanno bene, alla fine possono morire per mancanza di riconoscimento.
Cosa succede quando muori in InZOI?
Quando uno dei tuoi Zoi muore in InZOI , verrà riprodotta una breve animazione, seguita da un messaggio pop-up per spiegare la morte e ricordare la vita dello Zoi.
In futuro, alcuni Zois potranno trasformarsi in fantasmi se hanno affari in sospeso. Questa funzionalità non è disponibile al momento in cui scrivo, tuttavia.
Da qui, i giocatori possono continuare e affrontare la morte oppure possono scegliere di tornare indietro nel tempo e caricare un salvataggio precedente . I familiari e gli amici saranno devastati e per un po’ verrà riprodotta una musica triste. Quando muoiono altri Zoi, non controllate dal giocatore, i loro Zoi potrebbero ricevere messaggi sui loro telefoni che le informano della scomparsa dell’amica.
È possibile prevenire la morte in InZOI?
Mentre puoi tornare ai salvataggi precedenti e prevenire morti accidentali o mancanza di bisogni, tutti gli Zoi alla fine moriranno di vecchiaia. Nel gioco base, al momento non c’è modo di impedire ai Zoi di morire completamente. Per questo, le mod potrebbero tornare utili.
I bambini possono morire in InZOI?
Fortunatamente, i bambini non possono essere uccisi in InZOI . Invece, se vengono trascurati per un tempo sufficientemente lungo e alcune delle loro esigenze raggiungono la fase critica, saranno presi in carico dall’Agenzia per la Protezione dei Bambini.
Gli adolescenti possono morire In InZOI , proprio come gli adulti.
A questo punto, i giocatori potranno tornare indietro nel tempo a un salvataggio precedente , dando loro la possibilità di fare un lavoro migliore come genitori . In alternativa, possono continuare e far vivere i loro Zoi adulti con le conseguenze, per non riunirsi mai più.