Citadelle Des Morts si preannuncia come una delle più grandi mappe Zombi di Black Ops 6 , trasportando i giocatori in un castello medievale per la loro prossima avventura modalità Zombi. Oltre a progredire nella missione principale, i giocatori possono scoprire vari segreti sparsi per la mappa, ognuno dei quali offre ricompense uniche.
Citadelle Des Morts è piena di sorprese nascoste, dall’evocazione di un pezzo degli scacchi del cavaliere guardiano all’attivazione di un Easter Egg musicale. Tra questi, uno dei segreti più gratificanti consente ai giocatori di guadagnare un Perk gratuito. Ecco come i giocatori possono completare l’Easter Egg del Corvo e sbloccare un vantaggio gratuito sulla Citadelle Des Morts.
Come completare l’Easter Egg del Corvo con Perk gratuito
Prima che i giocatori possano completare l’Easter Egg del Corvo e guadagnare un Perk gratuito, devono prima sbloccare l’accesso al Pack-a-Punch. Per fare ciò, i giocatori devono semplicemente andare nella stanza dell’Oubliette dopo aver preso d’assalto il castello con il cannone Rampart e sparare a tutte le serrature del contenitore nella stanza.
Una volta fatto ciò, dovranno sconfiggere il Doppleghast che emerge dal contenitore e posizionare il Cristallo di Aterio del Sangue che cade nella spaccatura all’interno del contenitore per evocare la Macchina Pack-a-Punch.
Una volta che i giocatori hanno evocato il Pack-a-Punch, dovranno parlare con Krafft. Può essere trovato in una cella situata proprio davanti alla macchina del Perk di rianimazione rapida nel dungeon. Interagendo con la cella rivelerà Krafft e mentre parla tutti gli zombi diventeranno passivi. Al termine di questo breve filmato, i giocatori possono finalmente procedere all’ottenimento di un Perk gratuito.
Segui il corvo per ottenere un Perk gratuito
Per completare il primo passo dell’Easter Egg del Corvo, i giocatori devono scendere nella stanza dell’Oubliette e prendere lo scivolo della caverna. Questo porterà i giocatori alla Piazza della Città, ma dovranno sparare a un corvo appena prima di raggiungere la fine dello scivolo. Il corvo sarà appollaiato sul lato destro vicino all’uscita della grotta.
Dopo aver sparato al corvo, questo volerà fuori dalla caverna e inizierà a girare intorno alla mappa. Anche se i giocatori potrebbero essere tentati di sparare al corvo per acquisire l’Artiglio del corvo, un passo importante per la missione principale dell’Easter Egg , ottenere un Perk gratuito richiede un approccio diverso.
Per ottenere un perk gratuito nella Citadelle Des Morts, i giocatori devono seguire il corvo per diversi minuti. Alla fine, il corvo lascerà cadere una sfera rossa e, una volta atterrata, apparirà un potenziamento casuale gratuito , che consentirà ai giocatori di salvare alcune migliaia di punti essenza.