Naughty Dog è stata terribilmente silenziosa negli ultimi mesi a proposito del tanto atteso titolo The Last of Us Part II . Ad eccezione della celebrazione della Giornata dell’epidemia, le notizie sono state abbastanza tranquille. Anche se non abbiamo un nuovo trailer brillante, abbiamo un concept art elegante che il team ha condiviso per aiutare a chiudere il giorno di San Valentino.
È un dolce momento tra due personaggi che se è come sappiamo, allora la relazione è probabilmente destinata a una fine raccapricciante.
Secondo la sinossi ufficiale del gioco, “Ellie ha 19 anni e ha trovato una parvenza di pace e normalità vivendo a Jackson: ha avuto la possibilità di essere un’adolescente e di stringere relazioni durature.” Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie è spinta in un brutale viaggio di punizione, alimentato dal bisogno di portare coloro che l’hanno messa in errore alla giustizia, spingendola fino ai suoi limiti “.
Con un motore di gioco completamente rinnovato, nuove straordinarie meccaniche di combattimento e una serie di nuovi personaggi da apprendere e conoscere, l’imminente sequel sembra essere sulla buona strada per un’altra versione pionieristica per la piattaforma PlayStation.