All’inizio di questa estate, Microsoft ha annunciato che reaizzerà i sogni di molti fan di Xbox quando ha rivelato la creazione di veri mini-frigo con forma di Xbox Series X. Mentre questo annuncio da solo è stato qualcosa che ha entusiasmato un gran numero di persone, Xbox non ha detto molto sullo stato del rilascio del frigorifero negli ultimi mesi. Fortunatamente, sembra che la produzione di questo progetto stia andando abbastanza bene e dovrebbe essere sulla buona strada per uscire entro la fine del 2021.
In una recente interazione sui social media, al GM di Xbox Aaron Greenberg è stato chiesto dello stato dei mini-frigo di Xbox Series X. In risposta, Greenberg ha ribadito che quelli di Xbox stanno ancora pianificando di rilasciarlo prima della fine dell’anno. “In viaggio per le vacanze, condivideremo presto quanto possiamo!” ha detto Greenberg all’inchiesta.
Ci sono ancora un po’ di informazioni di cui siamo all’oscuro quando si tratta del mini frigo Xbox Series X. Per cominciare, una data di uscita è l’unica cosa su cui molti fan continuano a chiedersi. Inoltre, Xbox non ha parlato molto di quanto costeranno effettivamente queste unità né ha rivelato dove i fan potranno acquistarle. Sembra molto probabile un lancio direttamente tramite Microsoft, anche se c’è la possibilità che questo frigorifero sia qualcosa che potrebbe apparire anche nei negozi al dettaglio.