Oltre a rivelare altri dettagli associati a Call of Duty: Vanguard, lo sviluppatore Sledgehammer Games ha anche informato i fan di quante mappe multiplayer conterrà il prossimo capitolo della serie di lunga data. E mentre un conteggio delle mappe multiplayer del Day 1 di solito potrebbe non essere un grosso problema, il titolo di quest’anno è notevole in questo senso perché sta battendo i record per il franchise.
In totale, Call of Duty: Vanguard vanterà 20 mappe in totale al momento del lancio. Sledgehammer Games ha affermato che queste sono il numero più alto di mappe mai lanciate con un singolo gioco Call of Duty. Delle 20, solo 16 saranno vere mappe multiplayer. Le altre quattro apparterranno poi a una modalità di gioco aggiuntiva chiamata Champion Hill.
Cos’è Champion Hill? Questa è un’ottima domanda ed è qualcosa di cui Sledgehammer Games non ha detto molto. Chiaramente, è una modalità di gioco multiplayer secondaria, ma è tutto ciò che ci è stato detto. Tuttavia, ulteriori dettagli su questa modalità verranno sicuramente rivelati in futuro, quindi restate sintonizzati.