IO Interactive non è estraneo a supportare i suoi giochi Hitman molto tempo dopo il rilascio. Con l’uscita di Hitman 3 avvenuta all’inizio di questo mese, ci si aspettava che lo studio avrebbe ancora una volta in programma di continuare a rilasciare nuovi contenuti per l’ultima puntata della serie anche in futuro. Ora, quei piani sono stati confermati.
Forest Swartout Large di IO Interactive ha confermato che il DLC di Hitman 3 sarà disponibile. “Faremo sicuramente dei DLC, ma non abbiamo definito di cosa si tratta”, ha spiegato lo sviluppatore. “Penso che per ora non porteremo nuove mappe come la banca e l’isola”, ha detto Large dei piani attuali del team.
Per quanto riguarda invece ciò che lo studio potrebbe fare con il DLC di Hitman 3 , Large ha detto che probabilmente cercheranno di mescolare le fasi più vecchie. “Stiamo cercando di utilizzare le posizioni esistenti e reinventarle, distorcerle. E questa volta possiamo usare l’intera trilogia. Possiamo guardare le mappe precedenti di Hitman 2016 , alle mappe di Hitman 2 , abbiamo tutte le posizioni “, ha continuato Large.
E quando si tratta del futuro della serie Hitman nel suo insieme, Large non ha abbattuto l’idea di un nuovo sequel. Pur non impegnandosi in nulla in modo definitivo, Large ha affermato che lo studio “sta già guardando al futuro”. Resta da vedere se questo futuro coinvolgerà qualcosa oltre il contenuto DLC pianificato, ma terremo le dita incrociate.
Hitman 3 è ora disponibile su PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series X / S, Nintendo Switch , PC e Google Stadia .