Sono arrivate ulteriori conferme in merito al single player del videogioco ambientato nell’universo DC “Gotham Knights”.
Il titolo era stato annunciato durante la convention virtual DC Fandome tenutasi lo scorso 22 agosto.
In questa presentazione era stato fatto vedere un trailer di presentazione e sprazzi di gameplay.
Sebbene sia ancora lontano il rilascio del videogioco, si continuano ad avere informazioni in merito alla campagna.
Ciò che il trailer del gioco aveva fatto intendere è che quest’ultimo si basava su di una campagna co-op di due persone ma secondo gli sviluppatori non è necessariamente così.
Infatti, per coloro che vorranno, il titolo potrà essere giocato tranquillamente in single player senza per questo essere penalizzati in alcun modo.
Basti ricordare le parole del produttore Fleur Marty che in un’intervista con IGN aveva detto quanto segue:
“Se stai giocando in single player puoi essere offline se lo desideri. Pensiamo che fare squadra e usare un duo dinamico possa essere un’esperienza davvero fantastica per i giocatori, ma non li costringeremo a farlo”.
Di seguito la descrizione ufficiale di Gotham Knights:
“Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Bat-girl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.
Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.
Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica ed interattiva mai vista prima d’ora.”
Gotham Knights sarà rilasciato nel 2021 in una data ancora sconosciuta.