Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, espande la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.
Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese della tastiera meccanica Bluetooth Wireless SK621. La tastiera rispecchia perfettamente il concetto “Work and Play”, poiché è caratterizzata da un design ultra sottile con minimo ingombro. Ha una connettività Bluetooth 4.0 che permette di collegarsi a tre dispositivi contemporaneamente. La possibilità di connessione con cavo USB Type-C, switch CHERRY MX a basso profilo per una rapida digitazione e layout TenKeyLess in italiano.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.
Presente anche l’illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile da software proprietario (Portal Software Application), che consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro.
Il design ibrido wireless consente agli utenti di scegliere tra una configurazione cablata o senza fili in base alle preferenze. La tastiera garantisce circa 14 ore di utilizzo in modalità retroilluminata o fino a quattro mesi senza illuminazione.
Si presenta con dimensioni pari a 293(L) x 103(W) x 29.2(H) mm, un peso di 428g.
La tastiera meccanica SK621 (SK-621-GKLR1-IT) sarà disponibile a partire dal mese di Giugno presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 134 € IVA inclusa.