Cosa fare con le armi rotte in Stalker 2?

stalker 2

Quando esplori la Zona, uccidi banditi e saccheggi tutto ciò che vedi, spesso ti sembra di raccogliere solo armi rotte. Ti abituerai un po’ troppo a quella temuta icona rossa di durabilità. I commercianti non li compreranno e ripararli da un Tecnico costa un occhio della testa . Allora, cosa dovresti fare con questo surplus di armi da fuoco? In questa guida ti spiegheremo cosa fare con le armi rotte in Stalker 2, ma, un piccolo avvertimento, la risposta non ti piacerà così tanto.

ALTRE GUIDE:

Cosa fare con le armi rovinate in Stalker 2

Per quanto frustrante sia, la soluzione migliore è scaricarli, riporre le munizioni, quindi lasciarli cadere e sbarazzarti di tutte le armi rotte che raccogli. Non hanno altro scopo se non quello di intasare il tuo inventario e la tua scorta. Non possono essere venduti in cambio di buoni presso nessuno dei commercianti nei principali campi di stalker come Zalissya e il Mucchio di Scorie. Possono essere vendute solo le armi con un’icona di durabilità gialla o senza icona.

Infastidito dal fatto di non avere alcuna utilità per un’enorme scorta di armi rotte all’inizio del gioco , ho tentato di ripararle e poi di venderle, ma il processo non vale la pena. Finirai per spendere più buoni per la riparazione che riceverne indietro vendendoli. Richiede anche molto tempo: devi viaggiare tra il tecnico e un commerciante. È un ciclo noioso che ti lascerà con meno coupon di quelli che avevi inizialmente.

C’è, tuttavia, un’eccezione, ovvero le armi uniche o le armi che hai potenziato pesantemente. I costi di riparazione qui si ammortizzano in termini di quanto utilizzerai l’arma. E, ovviamente, non la venderai, quindi non si tratta di realizzare un profitto ma di avere un’arma che sia all’altezza di tenerti al sicuro nella Zona, specialmente nelle regioni più difficili. Evitare inceppamenti o errori di precisione vale ogni buono speso per le riparazioni.

Exit mobile version