Senza dubbio ti sei imbattuto in vari PDA mentre attraversi la Zona di esclusione in Stalker 2. Questi moderni pezzi di tecnologia sembrano onnipresenti tra gli stalker che vedi, incontri e uccidi, per non parlare di quelli sparsi per la mappa . Spesso contengono informazioni vitali, posizioni dei depositi, corrispondenza degli stalker, note di conoscenze e altro ancora. Allora cosa fare con loro dopo che hanno servito al loro scopo? Li ho accumulati durante la partita iniziale di Stalker 2 finché non ho scoperto cosa farne. Continua a leggere se sei curioso di sapere cosa farne.
ALTRE GUIDE:
- Stalker 2: come installare le mod
- Tutte le posizioni dei nascondigli dei giornalisti
- Come riparare armature e armi in Stalker 2
- Cosa fare con le armi rotte in Stalker 2?
- Come utilizzare la torcia in Stalker 2
Cosa dovresti fare con i PDA usati in Stalker 2?
Dopo aver utilizzato il PDA, puoi venderlo in tutta sicurezza a un commerciante. Non valgono molto, ma è comunque meglio di niente. Assicurati solo di averli usati prima di venderli. La maggior parte dei PDA più comuni che incontri scaricheranno automaticamente i loro contenuti sul tuo PDA quando vengono utilizzati. Questi possono essere venduti subito dopo. Tuttavia, se un PDA ha un segno di spunta rosso, significa che è correlato a una missione . Non dovresti venderli ancora . Invece, completa la loro missione e una volta cancellato il segno di spunta, puoi vendere in sicurezza anche quei PDA.
Puoi vendere i PDA a qualsiasi commerciante nel gioco, la maggior parte dei quali possono essere trovati nei principali insediamenti della Zona come Zalissya o Slag Heap. Altrimenti, tutti quei PDA ti appesantiranno, quindi la capacità di trasporto del tuo inventario ne risentirà mentre pensi a cosa farne. Anche dopo la vendita, puoi accedere alle note di qualsiasi PDA .