Final Fantasy VII Remake potrebbe essere stato leggermente ritardato , ma a quanto pare non ha smorzato gli spiriti dei fan mentre aspettano. L’imminente videogioco per PlayStation 4 porta tutti i personaggi iconici dall’originale a un nuovo sistema con grafica, abilità e altro aggiornate, ma nessuna delle modifiche è più chiara del design dei personaggi. Tutti, da Cloud a Red XIII, hanno visto una riprogettazione significativa, con ogni novità che funge da iterazione su ciò che è accaduto prima.
Come puoi vedere di seguito, la cosplayer polacca Yukeshiro, 24 anni, ha condiviso la sua opinione sul personaggio Tifa Lockhart, estremamente incisiva e popolare. Mentre ci sono state diverse versioni del costume di Tifa nel corso degli anni, le bretelle e la gonna a pieghe sono praticamente usciti dalla riprogettazione più recente.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Final Fantasy VII Remake finora? Cosa ne pensi del cosplay di Tifa sopra? Facci conoscere il tuo pensiero tramite un messaggio sul nostro profilo Instagram.
Ecco come Square Enix descrive Final Fantasy VII Remake sul suo sito ufficiale :
“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla la forza vitale del pianeta come energia di mako.
“Nella tentacolare città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra che si fa chiamare Avalanche ha intensificato la loro resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’elite SOLDIER di Shinra ora diventato mercenario, presta il suo aiuto al gruppo, ignaro delle conseguenze epiche che lo aspettano.