Il franchise di Pokemon non è estraneo a dare al Pokemon preferito dai fan tutti i nuovi look in ogni iterazione, e Pokemon Spada e Scudo scuoterà ulteriormente le cose con elementi come Gigantamaxing che le rendono di dimensioni Kaiju. Ma i fan stanno ancora cercando nuovi modi per mettere in scena il gioco attraverso il cosplay . E uno recente ha sicuramente sorpreso i fan.
L’artista Cosplay @bukkitbrown ( che puoi trovare su Instagram qui ) ha condiviso questa adorabile nuova interpretazione di Ivysaur, ed è già stato un grande successo tra i fan in quanto immagina che il Pokemon evolutivo del secondo stadio abbia un bizzarro restyling umanoide nel mondo reale. Dai un’occhiata qui sotto!
Il cosplay di @ bukkitbrown ha anche un concetto divertente, come spiegato attraverso la didascalia di Instagram, “Volevo davvero catturare il glorioso fiore che sboccia sul retro di un Ivysaur! E fare una versione che è un po’ come il simpatico pokemon aiutante! Sarei il tipo di Ivysaur che aiuta un allenatore più anziano a curare le proprie piante! Aiuta tutte le piante a crescere con i miei poteri di fotosintesi! “
SEGUICI SU INSTAGRAM
Data l’adorabile didascalia combinata con il modo in cui questo concetto umanoide di Ivysaur si traduce in cosplay, non c’è dubbio sul perché sia stato un tale successo con i fan. E non c’è mistero sul perché i fan abbiano eccelso nel dare ai Pokemon ogni sorta di nuovi sorprendenti look anche attraverso il cosplay!
Pokemon La Serie: Sole e Luna è descritto come segue, “Ciò che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma nel prossimo entusiasmante capitolo della ricerca di Ash Ketchum per diventare un Pokemon Master! C’è molto da esplorare per Ash e Pikachu in questo nuova regione solare, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e persone interessanti da cui imparare lungo la strada, tra cui il simpatico professore Kukui e Samson Oak.
Volti più nuovi aiuteranno l’avventura di Ash Alolan, sotto forma di un gruppo di qualificati Allenatori – Kiawe, Lana, Mallow e Sophocles – e un misterioso assistente di ricerca chiamato Lillie. I nemici frequenti del Team Rocket hanno anche fatto il viaggio ad Alola, cercando di sfiorare alcuni nuovi Pokémon ad alta potenza. Ma hanno una forte concorrenza sul fronte malvagio: i ruffiani del Team Skull, che si dilettano nel provocare il caos e possono avere intenzioni più sinistre … “