Henry Cavill rivela il costume della seconda stagione di The Witcher

The Witcher Netflix

La stagione 2 di The Witcher è in produzione ora e i fan non vedono l’ora di vedere cosa ha in serbo la seconda stagione. Per fortuna Henry Cavill ha rivelato come sarebbe stata la nuova armatura di Geralt della seconda stagione su Instagram. Geralt sta ottenendo un grande aggiornamento nel reparto armature per gentile concessione della costumista Lucinda Wright, la nuova designer per la stagione 2. Il look di Geralt della stagione 1 era più in linea con i giochi, e sebbene questa sia un po’ diversa, non vediamo l’ora di vederla in azione.

Cavill ha condiviso le foto con un estratto dai libri di Andrzej Sapkowski, e puoi leggerlo e vedere le foto qui sotto.

“‘Potrebbe venir fuori,’ disse l’uomo dai capelli bianchi un attimo dopo, ‘che i loro compagni o amici possano chiedere cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Di’ loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco. E aggiungi che dovrebbero continuare a guardare sulle loro spalle. Un giorno si guarderanno indietro e vedranno il lupo. ‘”- Dagli scritti di Andrzej Sapkowski @WitcherNetflix # Witcher2″

Anche la showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso le nuove foto, aggiungendo la didascalia “Nuovi thread per una nuova stagione di battaglie e fratellanza. Geralt di Rivia in # WitcherS2”

Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale di The Witcher di Netflix .

“Basato sulla serie di libri fantasy più venduta, The Witcher è un racconto epico del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie “, ha detto Netflix. “Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più instabile.”

Exit mobile version