Marvel Avengers ha di recente rilasciato la data di uscita del DLC di Kate Bishop, con annesso filmato che ci mostra mosse, abilità e costumi. Il video mostra un sacco di nuovi filmati e della sua storia che si svolgerà dopo la campagna del gioco principale, intersecandosi con la missione di Occhio di Falco in arrivo prossimamente.
Passando al lato puramente estetico, sono stati mostrati anche una parte dei costumi che indosserà Kate Bishop. Un utente di reddit li ha comodamente raccolti in un’unica immagine. I fan amano di più il fatto che i costumi siano ispirati molto dai fumetti.
Kate’s Costumes Shown Off on The Wartable from r/PlayAvengers
Il primo costume è un omaggio a Hawkingbird (Young Avengers), così come il secondo che è il travestimento da circo da Hawkinge . Il terzo costume invece è basato su una delle copertine delle varianti di David Aja, ed il quarto è il suo restyling per Marvel’s Avengers.
Il capo dello studio Scot Amos di Crystal Dynamics ha recentemente dichiarato quanto ci si potrà aspettare da ogni eroe aggiunto dicendo:
“Lo vedrete abbastanza presto con la nostra espansione di Kate Bishop, ma certamente, Kate per noi è quel primo tipo di look, un nuovo eroe con tutti i tipi di cose nuove, che ha scene, che ha nuove scene, “Ha detto Amos.” È di dimensioni e forma diverse rispetto alla campagna riassemblata che viene pubblicizzata come la grande enchilada con tutti e sei, ma quando presentiamo i nostri nuovi eroi, arriveranno effettivamente con tutto, da nuove abilità e nuovi equipaggiamenti tutto il resto che ti aspetteresti da un nuovo eroe.“
Non ci resta che aspettare per vedere quali sorprese ci aspettano. Marvel Avengers è disponibile su Ps4, PC e Xbox One.