La scorsa settimana, Activision ha chiuso il sipario su Crash Bandicoot 4: It’s About Time . L’imminente platformer riporta bandicoot in grande stile, con un’avventura che restituisce la serie all’anno 1998. Se si crede a un nuovo rumor, l’ultimo gioco di Crash potrebbe essere significativamente più grande dei giochi precedenti, offrendo oltre 100 nuovi livelli! Quella informazione proviene da un’immagine che apparentemente appariva in un’e-mail di GameStop . I fan dovrebbero prendere il rumor con le pinze fino a quando Activision non rivela ulteriori informazioni, ma l’immagine in questione può essere vista nel tweet qui sotto:
Sarà interessante vedere se il gioco in realtà vanta così tanti livelli, o se c’è un po’ di esagerazione da parte dello scrittore. I precedenti giochi di Crash Bandicoot avevano offerto solo 25-30 livelli ciascuno, quindi più di 100 livelli sarebbero stati un cambiamento drastico per la serie. Pertanto, è del tutto possibile che il numero comprenda più livelli di difficoltà. Tuttavia, dato il numero incredibile di rumor che hanno ruotato attorno a Crash Bandicoot 4: It’s About Time nelle ultime settimane, è possibile che questo sia un dettaglio che Activision aveva pianificato di rivelare in un secondo momento! I fan dovranno solo aspettare e vedere.
I giocatori spesso rimangono bloccati dal numero di livelli che un gioco potrebbe offrire o dalla quantità di tempo che potrebbe richiedere per completare un gioco. Alcuni addirittura pensano che i videogiochi nell’era moderna siano troppo lunghi. Finché Crash Bandicoot 4 offre un’esperienza fedele ai giochi originali e offre nuovi interessanti elementi, i fan dovrebbero essere più che soddisfatti dei risultati.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.