Durante il livestream di Sony State of Play , lo sviluppatore Toys for Bob ha svelato nuovi dettagli di gioco su Crash Bandicoot 4: It’s About Time .
Sebbene gran parte del gameplay sembri familiare, poiché si tratta del tradizionale platform di Crash Bandicoot, Toys for Bob ha discusso di nuove informazioni sul gioco. Ciò include nuove modalità di gioco, il ritorno di Dingodile come personaggio giocabile e molto altro.
Toys for Bob ha parlato di nuovi elementi in arrivo al lancio a ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Ciò include nuove modalità di gioco, il ritorno di Dingodile come personaggio giocabile e altro ancora.
La nuova modalità di gioco, intitolata modalità specchio, funziona in modo molto simile alla Mirror Mode di Mario Kart . In Crash 4, il gioco viene invertito per presentare tutte le maniere di strani stili artistici, da un’estetica più stilizzata a un vecchio filtro di film in bianco e nero. Ha lo scopo di fornire una maggiore rigiocabilità al gioco.
Oltre alla modalità invertita aggiunta, Toys for Bob ha confermato che diversi personaggi possono essere giocabili durante l’intero viaggio. Insieme alla sorella minore di Crash, Coco, It’s About Time vedrà Dingodile e il Dottor Neo Cortex come personaggi giocabili. Ci saranno anche più skin che possono essere sbloccate senza microtransazioni , sperimentare nuove abilità (come il correre sul muro), controllare nuove maschere e altro.
Crash Bandicoot 4 esce il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.