L’annuncio della scorsa settimana di Crash Team Racing: Nitro Fueled ai the Game Awards ha preso d’assalto il mondo dei giochi. Non è difficile capire perché, basandosi su quanto è impressionante il gioco dal trailer qui sopra.
Ma c’è più di un semplice porting. Insieme al dettaglio dello sforzo che sta mettendo nel porting del classico gioco PlayStation , il team di sviluppo di Beenox sembra fare del suo meglio, aggiungendo ancora più contenuti di quanto inizialmente previsto.
Un elenco per il gioco è apparso su Amazon , che suggerisce alcune delle sue caratteristiche. Vedi puoi individuare quello che si distingue qui sotto:
- Avvia i tuoi motori con le modalità di gioco originali, i personaggi, i brani, i potenziamenti, le armi e i comandi
- Diapositiva potenziata per la gloria in ulteriori kart e tracce da oltre il gioco originale
- Gareggia online con gli amici e blocca la competizione con le classifiche online
Mentre è bello che il gioco abbia classifiche e gare live contro altri giocatori (così come lo schermo condiviso locale, proprio come il CTR originale ), la cosa clamorosa è che avrà “altri karts e tracce oltre il gioco originale. ”
Beenox non ha rivelato quante di queste tracce saranno aggiunte, o se qualcuno del team di sviluppo originale (Naughty Dog) sta fornendo suggerimenti sulla loro creazione. Ma aggiunge più contenuto al gioco, quindi questa è un’ottima notizia.
Chissà, potremmo anche avere qualche corridore ospite in pista.
Puoi anche dare uno sguardo alla copertina qui sotto, che presenta Crash felicemente al volante del suo kart preferito, insieme alla sorella Coco e al suo rivale, il dottor Nefarious. Sembrano pronti a correre, e lo siamo anche noi!
Puoi pre-ordinare il gioco per PlayStation 4 qui e ti faremo sapere quando sarà disponibile per altre piattaforme
Crash Team Racing: Nitro Fueled farà un passo in avanti nel mercato il 21 giugno 2019 per Xbox One , PlayStation 4 e Nintendo Switch .