PlayStation potrebbe aver trapelato accidentalmente un gioco per PS5. Il 2021 sarà un grande anno per PlayStation 5 . Sony ha in serbo alcuni giochi esclusivi, molti dei quali sono ancora in programma di uscire quest’anno, tra cui God of War Ragnarok , Horizon Forbidden West , Returnal , Gran Turismo 7 , Deathloop , GhostWire Tokyo , Ratchet & Clank: A Rift Apart , e Final Fantasy 16 . Certo, alcuni di questi giochi potrebbero subire ritardi, ma saranno rafforzati da molte importanti versioni multipiattaforma, come Dying Light 2 , Far Cry 6 , Back 4 Blood e Resident Evil Village . Anche la versione di nuova generazione di Cyberpunk 2077 è prevista per la fine dell’anno .
Su Reddit , un utente PS5 ha recentemente rivelato che quando è andato a scaricare Crash Team Racing Nitro-Fueled , sono stati presentati due collegamenti al PlayStation Store: uno per una versione PS4 del gioco e uno per una versione PS5 del gioco. Perché questo è così importante? Perché non esiste una versione per PS5 del gioco.
Ora, questo potrebbe essere un bug. La PS5 ne ha sicuramente avuti molti da quando è uscita a novembre. Tuttavia, questo potrebbe anche indicare che non solo è in lavorazione una versione PS5 del gioco, ma che è in arrivo.
Per quello che vale, ci sono state voci secondo cui Activision ha in programma di rilasciare il gioco su PS5 insieme a molti aggiornamenti, ma per ora, queste sono solo voci.