Il creatore del progetto AM2R (Another Metroid 2 Remake) ha annullato il progetto Metroid 2 ed è stato assunto da Moon Studios, lo sviluppatore dietro il prossimo Ori and the Will of the Wisps.
AM2R è stato un aggiornamento di Metroid 2: Return of Samus ed è stato accolto con molta felicità da parte dei fan. La decisione di Nintendo di chiudere il progetto non era esattamente chiara finché non è stato rivelato all’ E3, affermando che si stava lavorandoallo sviluppo di Metroid: Samus Returns per 3DS.
La buona notizia è che il lavoro di Guasti (Creatore di Metroid 2) su AM2R è stato notato da Moon Studios ed è stato assunto per lavorare a livello di progettazione per il prossimo gioco di Ori.
It's a special day for another reason. I'm now part of Moon Studios, I'll be working on level design for Ori and the Will of the Wisps.
— Project AM2R (@AM2Rgame) August 6, 2017
Ori and the Will of the Wisps è il sequel di Ori And The Blind Forest uscito per PC e Xbox One che ha visto il suo rilascio nel 2015. Ori and the Will of the Wisps non ha ancora una data di uscita anche se è stato rivelato all’E3 di quest’anno.
Attendete anche voi questo titolo? Potete rispondere votando qui di seguito:
[yop_poll id=”3″]