Crunchyroll trasmetterà l’anime Black Clover



Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà l’adattamento anime del manga Black Clover di Yuki Tabata ad Ottobre. L’anime inizierà ad essere trasmesso in Giappone ad Ottobre su TV Tokyo.

Il sito ufficiale dell’anime ha anche rivelato i disegni dei due personaggi principali:

Il magazine settimanale Shonen Jump rivelerà rivelerà il disegno del personaggio e il doppiatore per Yami nell’edizione 34 in uscita il 24 Luglio.

In un mondo dove la magia è tutto, Asta e Yuno sono stati entrambi stati abbandonati e trovati in Chiesa lo stesso giorno. Mentro Yuno è dotato di eccezionali poteri magici, Asta è l’unico in questo mondo a non averli. All’età di 15 anni, entrambi ricevono il grimoire, un libro magico in grado di amplificare i poteri magici del proprietario. Quello di Asta è un raro Grimoire dell’Anti-magia che annulla e respinge gli incantesimi del suo avversario. Yuno e Asta sono pronti per la più dure delle sfide per raggiungere il loro sogno in comune: essere il Re Mago.

Lo staff rivelerà maggiori informazioni nell’imminente evento “Jump Victory Carnival 2017”, che si terrà a Tokyo il 22 Luglio e ad Osaka il 29 Luglio.



Exit mobile version