Crysis Remastered Annunciato ufficialmente

Crytek ha annunciato ufficialmente Crysis Remastered questa settimana a seguito di teaser che hanno capitalizzato le richieste dei giocatori per una versione rimasterizzata del gioco. Sebbene non sappiamo quando il gioco verrà rilasciato, dall’annuncio ufficiale sappiamo che “arriverà presto”. Sarà in grado di funzionare su una varietà di piattaforme poiché è prevista una versione su PC, PlayStation 4, Xbox One e persino Nintendo Switch.

L’annuncio ufficiale è stato condiviso tramite l’account Twitter di Crysis e altri social proprio quando gli account sono tornati in vita per condividere notizie. Laddove in precedenza esisteva un teaser sul sito del gioco senza altre informazioni, ora c’è un annuncio per il gioco Crysis Remastered insieme a una conferma delle piattaforme per le quali sarà rilasciato.

“Lo sparatutto in prima persona innovativo e acclamato dalla critica di Crytek è tornato!” si legge nel sito del gioco. ” CrysisRemastered arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il debutto del gioco su una piattaforma Nintendo.”

Crysis Remastered Annunciato sul sito ufficiale

C’è un’opzione sul sito per inserire un indirizzo e-mail per coloro che vogliono rimanere aggiornati su tutte le notizie del gioco. Dal momento che una data di uscita non è stata ancora annunciata, inserire le tue informazioni sarà il modo migliore per restare aggiornato appena ci saranno nuovi dettagli sul remaster.

Naturalmente, questa non è la prima volta che vediamo il trailer del gioco, né è le prime informazioni trovate su quel sito. I leaks che hanno portato a questo annuncio hanno rivelato per la prima volta il trailer del teaser che ha confermato l’esistenza del gioco in anticipo sul programma. Un altro leak ha permesso alle persone di accedere al sito e ha mostrato che il gioco sarebbe arrivato su Nintendo Switch.

Aspettatevi che Crytek condivida più informazioni su Crysis Remastered, inclusa una data di rilascio, prima o poi.

Ti informiamo che puoi seguire il nostro profilo Instagram per restare aggiornato su tutte le ultime novità di Nerdlog.

Exit mobile version