Cyberpunk 2077 annuncia l’evento Night City Wire

Night City Wire Cyberpunk 2077

A quanto pare Cyberpunk 2077 metterà in mostra qualcosa il prossimo mese, dal momento che lo sviluppatore CD Projekt Red ha annunciato un evento “Night City Wire” che si terrà l’11 giugno. Cyberpunk 2077 è programmato per essere rilasciato in seguito questo anno.

In particolare, sebbene non ne faccia menzione diretta nel teaser, CD Projekt Red sta prendendo parte al Summer Game Fest recentemente annunciato da Geoff Keighley . Dato che il lungo evento si svolge da maggio ad agosto di quest’anno e l’11 giugno è vicino a quella data. Il trailer del teaser dell’evento contiene anche un breve frammento di Cyberpunk 2077 e da allora Keighley ha indicato che l’evento “Night City Wire”  . Oltre a ciò, tutto ciò che sappiamo davvero a questo punto è che “verrà mostrato!”

Puoi dare un’occhiata al teaser, come è, di seguito:

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto finora  di Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red? Sei interessato a vedere cosa CD Projekt Red ha in serbo per qualunque cosa sia questo teaser?

Il rilascio di Cyberpunk 2077 è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 settembre. Qualunque cosa sia “Night City Wire”, possiamo scoprirlo solo l’11 giugno.

Ecco come CD Projekt Red descrive Cyberpunk 2077 sul sito ufficiale del gioco :

” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura ambientata nel mondo aperto ambientata in Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modificazioni del corpo. Tu interpreti V, un fuorilegge mercenario che ha un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Exit mobile version