Per completare la missione principale in The Witcher 3 ci sono volute circa 60 ore. Questo era solo il contenuto principale della storia. Completare tutte le missioni secondarie e il contenuto aggiuntivo significherebbe scaricare più di 100 ore nel gioco. In effetti, un playthrough finalista dura circa 175-200 ore. Detto questo, il prossimo gioco di CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, non sarà così lungo, o almeno la sua trama principale e le principali missioni secondarie non lo saranno. Secondo lo sviluppatore polacco, la parte principale del gioco sarà “un po ‘più corta”. Tuttavia, sembra che ci siano più contenuti secondari e, secondo CD Projekt Red, c’è una “rigiocabilità molto più elevata” rispetto a The Witcher 3 .
CD Projekt Red non si tuffa in una grande quantità di dettagli sul perché Cyberpunk 2077 ha più rigiocabilità, ma sembra che sia a causa della struttura del contenuto laterale, che è più ramificata rispetto al contenuto laterale in The Witcher 3, che era eccellente, ma per lo più lineare meno alcuni punti qua e là dove hai preso le decisioni. Apparentemente in Cyberpunk 2077 , le missioni secondarie possono portare a diverse missioni secondarie a seconda di ciò che fai, il che può portare a ancora più missioni secondarie e tutto ciò ha il potenziale per influenzare la storia principale. In breve, il contenuto laterale è più complesso e connesso, e quindi c’è più contenuto mancante, il che significa maggiore rigiocabilità.
Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PS4, Xbox One , PC , Google Stadia e console di nuova generazione e sarà disponibile per la prima volta il 16 aprile 2020. Per ulteriori notizie, rumor, media, e informazioni, leggi tutti i nostri precedenti articoli.