Il nuovissimo gioco Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è in procinto di essere rilasciato. A breve sarà inviato alle classifiche di tutto il mondo per valutare quanto sia appropriato per le persone di età inferiore ai 18 anni. Forse non sorprende, per chiunque abbia mai giocato a un gioco CD Projekt Red prima, se fosse associata una valutazione da 18+. Ecco alcuni leaks che danno alcune notizie sui contenuti per adulti di Cyberpunk 2077.
Come riportato da PCGamesn , il comitato di classificazione del Brasile ha pubblicato brevemente la sua valutazione per Cyberpunk 2077, Tradotta in un post di Reddit prima che potesse essere rimossa. A differenza dei leaks di The Last Of Us 2, questa contiene meno spoiler e più dettagli sul tipo di gioco che è Cyberpunk 2077.
Il sommario avverte di “Contenuti sessuali, Farmaci, Violenza estrema”, che è praticamente quello che ti aspetteresti da un gioco a tema cyberpunk, o un gioco sviluppato dallo studio polacco Projekt Red.
Confermando quell’immagine per il loro studio, il designer Paweł Sasko ha twittato uno screenshot dei leaks dicendo: “Sei sorpreso? Non giriamoci intorno”.
La pagina di valutazione è ancora più dettagliata, anche se in portoghese mal tradotto, sembra confermare che il gioco includerà nudità, scene di sesso “intense”, rappresentazioni di attività sessuali e uso illecito di droghe. Per quanto riguarda la violenza, sono stati dati i voti più alti per le rappresentazioni di suicidio, mutilazione e crudeltà.
Ti piacciono i giochi di CD Projekt Red? Facci sapere cosa ne pensi sul nostro profilo Instagram!