Cyberpunk 2077 non subirà ritardi per via di coronavirus

Cyberpunk 2077

Molti giochi stanno subendo ritardi in questo momento, ma sembra che Cyberpunk 2077 sarà immune ai nuovi ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Secondo il presidente del CD Projekt Red Adam Kicinski, Cyberpunk 2077 è in programma per arrivare su PS4, Xbox One , PC e Google Stadia questo settembre. Certamente, questo potrebbe cambiare, ma lo sviluppatore polacco “intende” rilasciare il tanto atteso gioco di ruolo durante il mese autunnale.

“Da metà marzo lavoriamo da casa, garantendo al contempo la continuità di tutte le nostre operazioni”, ha dichiarato Kicinski, parlando del gioco durante una nuova chiamata degli investitori. “I nostri obiettivi non sono cambiati; prima di tutto, intendiamo rilasciare Cyberpunk 2077 a settembre.”

Kicinski prosegue notando che CD Projekt Red ritiene di avere gli strumenti necessari per soddisfare questa aspettativa. Inoltre, il presidente della compagnia sottolinea che la strategia di lunga data della società di evitare il debito e accumulare riserve di denaro lo aiuterà a superare adeguatamente eventuali difficoltà incontrate durante questi tempi difficili.

Ancora una volta, ci sono molte incertezze sul futuro in questo momento. Non solo negli Stati Uniti, ma in Europa e nel resto del mondo. Ancora non sappiamo per quanto ancora la pandemia di coronavirus sconvolgerà le società di tutto il mondo. Non è chiaro in che tipo di stato rimarranno le economie globali e locali una volta che tutto ciò sarà finito. In altre parole, anche se è bello sentire che CD Projekt Red è sicuro che raggiungerà la data di uscita di Cyberpunk 2077 , per ora non è altro che una previsione.

Cyberpunk 2077 è pronto per il riavvio di PS4, Xbox One, PC, e Google Stadia il 17 settembre E’ anche in fase di sviluppo per la PS5 e Xbox Serie X.

Exit mobile version