Il sito ufficiale dell’adattamento anime DamexPrince Anime Caravan, tratto dall’app per smartphone DamexPrince della NHN PlayArt Corp, ha trasmesso un video promozionale della serie. Il video rivela la opening “DxDxD” del gruppo musicale BREAKERZ.
L’anime inizierà ad essere trasmessi su Tokyo MX, KBS Kyoto,Sin TV e BS Fuji il 10 Gennaio. É stato aperto anche un sito inglese lo scorso mese che presenta le descrizioni dei personaggi principali:
- Sayuri Yahagi: Ani, la principessa della nazione di Inaco, e il personaggio principale dell’anime. Anche se é una principessa, il padre l’ha cresciuta facendola lavorare anche più delle altre persone del regno, quindi é forte e realistica.
- Kaito Ishikawa: Narek, l’erede al trono di Milidonia. É il più narcisista di tutti e non gli importa di nessuno al di fuori di se stesso.
- Yuichiro Umehara: Vino, figlio di aristocratici di alto rango a Milidonia, ama qualsiasi donna e intendi davvero tutte le ragazze, dalle più piccole alle più anziane, l’importante é che siano femmine.
- Soma Saitou: Ruze, il principe alla corona di Selenfalen, fratello maggiore di Mare. Ha carisma che affascina anche un bambino che oiange , cresciuto delicatamente come un fiore, sembra una bambola ed completamente senza ego. Le persone del regno sono assolutamente innamorate di lui, non c’è nessuno che non sia suo fan.
- Ryohei Kimura: Mare, secondo nella linea di successione per il trono di Selenfalen, é fratello minore di Ruze. Si rifugia sia nella sua stanza sia negli anime in 2D, le persone raramente lo vedono ed é diventato una sorta di leggenda metropolitana.
- Tomoaki Maeno: Teo, un contadino, amico di infanzia del personaggio principale, una persona che vuole sempre il meglio per lei.
- Shunsuke Takeuchi: Riot, cavaliere di Milidonia, molto cavalleresco, ma viene tende ad essere respinto da quelli che lo circondano nella sua vita quotidiana.
- Eiji Takemoto: Chrom, primo ministro di Selenfalen. Intelligente e religioso, c’è qualcosa di sensuale nei suoi modi ed é un homo davvero fidato
- Ayaka Saito: Gurimaru, il guardiano delle bestie di Inaco, si dice che abbia bisogno di amore per crescere, ma sembra che al momento non ne abbia abbastanza perché assomiglia ad un gatto…tondo! In realtà é un grifone.
L’anime avrà una trama diversa da quella dell’applicazione e sarà episodico.
https://youtu.be/mTJv-2GEfrw