Il franchise di Darksiders , inclusa la terza entrata nella serie che è stata recentemente pubblicata, non ha ancora fatto la sua apparizione su Nintendo Switch ma con tutti gli annunci a sorpresa dello scorso anno, tutto è possibile. Sebbene THQ Nordic non abbia dichiarato esplicitamente che questa particolare narrativa si sarebbe fatta strada sulla piattaforma ibrida, non ha detto esattamente che non lo avrebbe nemmeno fatto.
Tutto è iniziato qui:
From our first trailer to our latest game… We can't wait to see what the future has in store for War. #2009vs2019 pic.twitter.com/Isn0vur4w9
— Darksiders (@darksiders) January 18, 2019
Dopo lo scambio iniziale, l’account Twitter del gioco ha semplicemente risposto “Forse”. Non è un no, e per alcuni – è abbastanza. Ma THQ Nordic è intervenuto e lo ha reso un pò più interessante, facendo sembrare che potrebbe esserci qualcosa di nascosto:
Ed è allora che è stato davvero esilarante:
Conosciamo un sacco di gente che sarebbe felice se questa notizia diventasse realtà. Nonostante il terzo episodio in cui Fury è stato accolto da un ricevimento misto, il franchise complessivo è molto amato dalla comunità dei videogiochi e la meccanica complessiva funzionerebbe meravigliosamente con la tecnologia Joy-Con.
Ci piacerebbe molto vedere il titolo sulla console ibrida, ma per ora – tutto ciò che abbiamo è questo battibecco su Twitter.