Grand Theft Auto VI di Rockstar Games potrebbe essere annunciato molto presto per PS5 e Xbox Series X. Al momento della pubblicazione, GTA 6 non è stato annunciato, ma si ritiene che sia in fase di sviluppo per le console di nuova generazione, oltre eventualmente a PS4, Xbox One e PC. Detto questo, secondo un famigerato leaker di GTAForums, il gioco sarà rivelato alla fine di questo mese.
Più specificamente, l’ultima falla sull’attesissimo sequel afferma che il gioco verrà rivelato il 20 marzo, che è solo a poche settimane di distanza. Naturalmente, non tutti credono al leaker in questione, ma molti lo fanno e credono di avere buone ragioni per farlo. In primo luogo, visitare GrandTheftAuto6.net – che è di proprietà dei forum GTA – ti reindirizzerà al profilo del leaker. Ciò è notevole, perché il forum ha una politica di non tolleranza di solito quando si tratta di informazioni non ufficiali di questa varietà. Non solo l’utente non è stato bannato, ma i suoi post sono stati bloccati.
Infine, e soprattutto, il leaker ha fatto qualcosa di simile in passato, proprio prima dell’annuncio di Red Dead Redemption 2 e al suo porting per PC un anno dopo.
Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze, perché, in questo momento, non è altro che la speculazione su rapporti anonimi. Per i report anonimi non è impossibile fornire informazioni legittime – succede ogni anno .
Detto questo, se quest’ultima perdita è corretta, il gioco verrà rivelato un venerdì, o almeno verrà annunciato prima di una rivelazione la settimana successiva. Come forse saprai, ci sono state alcuni rumor in giro che suggeriscono che la rivelazione avverrà il 25 marzo, che è un mercoledì.
Per ulteriori notizie, media e rumor sul gioco, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.