Data di rilascio di Biomutant ufficialmente rivelata

Data rilascio Biomutant

Biomutant dello sviluppatore Experiment 101 e dell’editore THQ Nordic ha finalmente una data di rilascio confermata dopo ritardi e incertezze su quando il gioco verrà lanciato. Il gioco uscirà il 25 maggio 2021 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. È il primo aggiornamento che abbiamo ricevuto sul gioco dopo un pò di tempo.

La nuova data di rilascio del gioco è stata annunciata su Twitter attraverso un’immagine del gioco e la data di uscita. Le piattaforme elencate sono quelle che sono considerate la vecchia generazione ora che PlayStation 5 e Xbox Series X sono uscite.

La finestra di rilascio più recentemente conosciuta mirava a un rilascio prima del 31 marzo 2021, prima che fosse successivamente chiarito che il gioco sarebbe stato rilasciato entro il prossimo anno finanziario di THQ Nordic. La data di rilascio confermata rientra in tale finestra e arriva solo quasi due mesi dopo.

Un annuncio è stato condiviso anche sul sito del gioco , ma offriva poche informazioni diverse da quelle incluse nel tweet sopra. Ha confermato che vedremo e sentiremo di più sul gioco nelle prossime settimane e mesi prima del rilascio di Biomutant,

Exit mobile version